Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vero, tatticamente siamo davvero poveri. Sembra che davvero non ci sia un'idea di gioco, degli schemi.Aldilà dei valori tecnici, squadra tatticamente inguardabile.
Che poi anche questa pagliacciata di richiamare uno che è da due anni che non metteva piede in U21... Ce le vedete le altre big a convocare Gavi, Pedri, Bellingham, Musiala, Camavinga, Tchouameni ecc.?eh ma le big non valorizzano i giovani. e se i giovani sono questi
chiaramente c'è una serie di problemi che va anche oltre i giocatori, il sistema va rifondato dalle radici se non vogliamo continuare a fare queste figure.
tra l'altro bisogna ritenerci anche fortunati perchè in linea teorica come noi abbiamo chiamato tonali, i norvegesi avrebbero potuto portare haaland![]()
eh ma le big non valorizzano i giovani. e se i giovani sono questi
chiaramente c'è una serie di problemi che va anche oltre i giocatori, il sistema va rifondato dalle radici se non vogliamo continuare a fare queste figure.
tra l'altro bisogna ritenerci anche fortunati perchè in linea teorica come noi abbiamo chiamato tonali, i norvegesi avrebbero potuto portare haaland![]()
questo perchè quelli sono ormai giocatori a tutti gli effetti. lui magari lo considerano o si considera ancora un under. piuttosto se proprio si voleva portare un quasi fuoriquota, più che tonali, che in teoria centrocampisti ne abbiamo avrei optato per un attaccante come raspadori o lucca. oppure avrei visto se qualcuno dell'under20 fosse disponibile a straordinariChe poi anche questa pagliacciata di richiamare uno che è da due anni che non metteva piede in U21... Ce le vedete le altre big a convocare Gavi, Pedri, Bellingham, Musiala, Camavinga, Tchouameni ecc.?
lo so bene, perciò dico che di certo la soluzione non è prendere il primo fesso di vent'anni e metterlo nella rosa di juve, milanesi, napoli o romane come vorrebbero farci credereIl sistema è marcio dal livello più basso, vanno avanti solo chi ha soldi e ottiene preferenze. I giovani non hanno più il cazzo di giocare, inoltre, sia per i tempi che cambiano sia per il mondo marcio che c'è. Fatti un giro in una società qualsiasi, tutti esaltati, da mister a genitori, una feccia unica
No, non metteva piede in U21 da due anni, è stato portato proprio con l'obiettivo di cercare la qualificazione olimpica. Che poi non è neanche fuoriquota visto che conta l'età al momento di inizio delle qualificazione ma richiamare uno nel giro della nazionale maggiore per un Europeo di categoria è una cosa che mi aspetto dalla Georgia, non dall'Italia.questo perchè quelli sono ormai giocatori a tutti gli effetti. lui magari lo considerano o si considera ancora un under. piuttosto se proprio si voleva portare un quasi fuoriquota, più che tonali, che in teoria centrocampisti ne abbiamo avrei optato per un attaccante come raspadori o lucca. oppure avrei visto se qualcuno dell'under20 fosse disponibile a straordinari![]()
chiaramente fuoriquota inteso tra virgolette però il senso è quello, ormai sei tra i grandi, a che serve tornare indietro?No, non metteva piede in U21 da due anni, è stato portato proprio con l'obiettivo di cercare la qualificazione olimpica. Che poi non è neanche fuoriquota visto che conta l'età al momento di inizio delle qualificazione ma richiamare uno nel giro della nazionale maggiore per un Europeo di categoria è una cosa che mi aspetto dalla Georgia, non dall'Italia.
Sugli attaccanti potrei essere d'accordo ma nel non gioco di Nicolato un Raspadori ce lo vedo malissimo e mi avrebbe fatto lo stesso brutto effetto di Tonali; su Lucca invece non ho ancora capito l'hype, l'anno scorso ha iniziato benissimo in Serie B ma da ottobre in poi non ha più segnato.
Eredivise che passa nel ranking la Ligue 1 che va fuori dalla top 5
Speriamo bene.![]()
Edwin van der Sar suffered bleeding around the brain
Edwin van der Sar suffered bleeding around the brainenglish.ajax.nl
Forza Edwin.