Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Per me manco Sacchi dei bei tempi potrebbe fare bene,. Il problema nostro sono i calciatori scarsi. Certo, la qualificazione per ogni cosa la si deve portare a casa, non siamo così scarsi, ma andare oltre è dura per ora.
 
Chi l’ha pagata la clausola ?
 
se gravina è riuscito a far scappare mancini, mi chiedo che probabilità abbia uno fumantino come spalletti di rimanere davvero fino al mondiale 2026
 
se gravina è riuscito a far scappare mancini, mi chiedo che probabilità abbia uno fumantino come spalletti di rimanere davvero fino al mondiale 2026
Lo storico di Mancini è probabilmente peggiore di quello di Spalletti in queste questioni.
 
premesso De Laurentis fa' bene a impuntarsi, i tesserati vantano pretese e firmano contratti, accettandone le condizioni, poi vorrebbero far di carta straccia queste condizioni a seconda delle situazioni, sotto questo punto sono dalla parte del presidente Napoletano, fa' bene ad impuntarsi, per una questione di principio.

su quello che deve fare De Laurentis, sulle eventuali controversie e simili ma soprattutto come uscirne non mi esprimo, ma è un presidente tosto saprà lui come uscirne

detto ciò per Spalletti la nazionale è la situazione più "comoda" lascia un grande club dove quest'anno si è levato enormi soddisfazioni, un campionato stra vinto e un quarto di champion, una stagione da incorniciare, con nessuna certezza di ripetersi, non è mica facile, e una grossa pressione nel gestire l'ambiente, vi immaginate se da campioni dovessero abbassare un po' i risultati, che è anche fisiologico, che gogna mediatica subirebbe? per accettare una nazionale ai minimi termini dove ricostruire da zero un gruppo in grado di qualificarsi alle competizioni, se ci riuscisse sarebbe osannato se non ci riuscisse avrebbe la scappatoia di una nazionale in via di ricostruzione, in ogni caso non ne verrebbe danneggiato più di tanto, senza considerare che comunque per un allenatore guidare la nazionale resta comunque un motivo di orgoglio.
 
Lucianone, vedi di partire col piede giusto e segare quel pippone di gnonto
 
Ironico pensare sia morto oggi, che ricomincia il campionato. Uno dei tanti personaggi che ci fa capire che di quel calcio, oggi, non è rimasto granché.

Ciao Carletto :sadfrog:
 
un buon allenatore ma un grande uomo... persona vera e sanguigna

altro che le figurine di oggi
 
Rispetto per Mazzone, uomo vero in un mondo di pupazzi.
 
Fatalità nella stesso giorno di Carletto c'e stata una altra grossa perdita per Ascoli Calcio si e spento anche Francesco Scorsa, colonna portante della squadra negli anni d'oro..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top