Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ci manca un intero reparto praticamente, ovvero l'attacco. Escluso Chiesa non vedo grandi giocatori. Peccato perché il resto non è male

Lol qua se non si vince siamo fuori.

Immobile sempre decisivo :trollface:

Boh, non c'è un qualche marcatore da 20 gol dalla serie B? Perchè alla fine il livello delle nazionali è quello.

Ah il lapadula ma è rotto.

Come è umanamente possibile che non si riusca a sfornare UN attaccante? Ricordiamo che chiesa è un'ala (rottame di un'ala più che altro)

Lol qua se non si vince siamo fuori.

Boh, non c'è un qualche marcatore da 20 gol dalla serie B? Perchè alla fine il livello delle nazionali è quello.

Ah il lapadula ma è rotto.
Immobile appena veste la maglia della Nazionale diventa un Crisantemi :rickds:

chiesa e barella sono gli unici giocatori di livello mondiale a mio avviso che abbiamo

in attacco c'è il nulla totale, se scamacca è la tua speranza stai veramente messo male, giocatore normalissimo, e che nei tempi d'oro dell'italia non sarebbe stato nemmeno preso in considerazione

Ci voleva la solita perla di barella per riuscire a fare un gol a sti qui

chiesa e barella sono gli unici giocatori di livello mondiale a mio avviso che abbiamo

in attacco c'è il nulla totale, se scamacca è la tua speranza stai veramente messo male, giocatore normalissimo, e che nei tempi d'oro dell'italia non sarebbe stato nemmeno preso in considerazione
Rispetto a Immobile in formato nazionale pure Pinamonti sarebbe un grosso upgrade

Ma neanche in spiaggia vien su tutta quella roba quando calci dai

3 metri di uomo e si butta con la velocità di un bradipo
E la cosa peggiore di tutte, gnonto in campo

Schiacciati dalla macedonia nel campo di patate, ma che bontà, una prelibatezza di patita.

Spalletti chiama me che per sbaglio qualche giocata la faccio (ho abilità calcistiche pari ad un palo della luce)

Non ce la faccio, a me Gnonto pare sempre un bambino cicciottello che vorrebbe vincerla da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro