Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Onesto

Si vabbè, buonanotte.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

E' pure poco 3 a 0. Vabbè nettamente superiori, non ha neanche senso parlare degli errori che ci hanno mangiato in testa per 45 minuti.

Giusto così.

Calcio italiano fallito da anni, esaltato solo dai nostri giornalai e finti giornalisti di dazn.

Tutto da buttare giù, a partire dagli stadi... Spalletti e Gravina dovevano levarsi dai coglioni dopo l'onta dell'Europeo indegno.

Poi vabbè, i nostri giocatori sono da serie C rispetto ad altre nazionali. Questi sono buoni di non qualificarsi al terzo mondiale di fila.

Italia paese finito basato su Tiktok, i gattini e i filtri di IG.

Ma spalletta gode di qualche forma di impunità?
Perché pare intoccabile ma europeo di merda, poi discreta ripresa ma perdere così è umiliante. Con tutto che i giocatori sono evidentemente troppo sopravvalutati.

Che la Germanai sia più forte non v'è dubbio, ma certe cose non si possono vedere. Se la mentalità è questo rifaremo il mondiale a casa.

Ma spalletta gode di qualche forma di impunità?
Perché pare intoccabile ma europeo di merda, poi discreta ripresa ma perdere così è umiliante. Con tutto che i giocatori sono evidentemente troppo sopravvalutati.
Concordo. Poi Donnarumma che è nettamente il più forte dell'Italia fa quell'errore boh mi fa sorgere tanti dubbi su Gravina e Spalletti.

Spalletti doveva dare le dimissioni già all europeo mentre gravina e' da sbattere fuori, spettacolo indegno.
Siamo scarsi ma qui manca proprio la concentrazione

Comunque seguo il calcio dal 1998, avevo 8 anni, e non ho mai visto una partita in cui si prende un gol del genere come il secondo gol di oggi.

ASSURDO

squadra al limite del dilettantistico
Post automatically merged:

poi mi chiedo come in questa pochezza un buon giocatore come orsolini non venga convocato

per carità non è robben però cazzo chiami maldini che non gioca nella sua squadra...

Ultima modifica:
squadra al limite del dilettantistico

poi mi chiedo come in questa pochezza un buon giocatore come orsolini non venga convocato

per carità non è robben però cazzo chiami maldini che non gioca nella sua squadra...
Maldini fa ridere, e c'è gente che lo rimpiange al Milan.

Che arbitro di merda

Maldini fa ridere, e c'è gente che lo rimpiange al Milan.
Ma chi, ok che i milanisti sono esseri strani però non penso che qualcuno lo rimpianga. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro