Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ok che abbiamo fatto schifo nel pt, ma se ci fregate un rigore sacrosanto mi incazzo comunque.

Meritavamo di avere la possiiblità di portarla ai supplementari.

Che arbitro di merda
Post automatically merged:

Ma chi, ok che i milanisti sono esseri strani però non penso che qualcuno lo rimpianga. :asd:
Eppure posso assicurarti che esistono :asd: tra l'altro assurda anche tutta la stampa che lo esalta, non si sa bene perché se non per il cognome evidentemente.

Nonostante siano più forti la devono pure rubare per non farsi rimontare. Che squallidi.

Un rigore ce lo da. Vaffanculo!

Vaffanculo! DAIIIIIIIIIII!

3-3 incredibile. :asd:

Si esce, ma aver rimontato un 3-0 in Germania è qualcosa di IMPAGABILE

Mah insomma, nel secondo tempo sono i tedeschi diventati nostri cugini scemi. Inoltre il rigore dato all'ultimo sa ancor più di beffa per il rigoe NETTO non dato al 75', li sti che te la giocavi negli ultimi 15 minuti, il rigore al 93' è stato inutile dopo quella decisione. Ma più inutile è Spalletti, che poteva fare un 433 sin dal primo tempo, con Zaccagni, Politano e Kean davanti.

Peccato. Usciamo per degli svarioni che non puoi mai concedere. Loro forti eh, ma noi ci siamo dati la zappa sui piedi.

Poi per non farsi mancare nulla pure un rigore non dato che poteva portare il 3 a 3 molto prima e farci avere una inerzia pazzesca.

L'arbitro scandaloso, ok rivederlo, ma pure se l'avversario sfiora la palla comunque Di Lorenzo poteva rigiocarla. Era fallo sempre.

Tutte le altre big nazionali sono ai supplementari a giocarsela, tranne noi...grazie Lucianone :facepalm:

Tutte le altre big nazionali sono ai supplementari a giocarsela, tranne noi...grazie Lucianone :facepalm:
vabbè ma sticazzi di sta competizione inutile, vincere o perdere è relativo sono amichevoli

prendiamo queste partite come esperienza, sta squadra fa buone cose e altre oscene

c'è tanto da lavorare

vabbè ma sticazzi di sta competizione inutile, vincere o perdere è relativo sono amichevoli

prendiamo queste partite come esperienza, sta squadra fa buone cose e altre oscene

c'è tanto da lavorare

Ma cosa devi crescere? Donnarumma gioca a certi livelli da 9/10 anni, e un gol del genere non lo prendi mai suvvia :rickds:

Una banda di mediocri a partire dal commissario tecnico

Spalletti è stato abbastanza duro su una certa cosa nell'intervista...ora non ricordo precisamente le parole ma tipo: "menomale che ci hanno segnato su quel calciodangolo, così almeno ciò che sapevamo di loro, che abbiamo visto battere questi calci d'angolo veloci...ora sapranno che era così". Insomma in sostanza gli ha preparati a quello e hanno dormito comunque :facepalm2:

Mi sono ricordato che nella Norvegia oltre Haaland c'è anche Odegaard...

Loro sono 2 sono più forti di tutta la nostra nazionale e l'under 21 messe insieme.

C'è veramente il rischio di un'altra Svizzera, voi ci scherzate.

Comunque poi qualcuno mi spiegerà l'eterno credito che si da a Donnarumma
Ci è costato due qualificazioni di fila e continua a fare danni
Inspiegabile

Mah insomma, nel secondo tempo sono i tedeschi diventati nostri cugini scemi. Inoltre il rigore dato all'ultimo sa ancor più di beffa per il rigoe NETTO non dato al 75', li sti che te la giocavi negli ultimi 15 minuti, il rigore al 93' è stato inutile dopo quella decisione. Ma più inutile è Spalletti, che poteva fare un 433 sin dal primo tempo, con Zaccagni, Politano e Kean davanti.

Ma vuoi mettere far giocare quel cesso di Maldini, ma solo perchè figlio di ?

Mi sono ricordato che nella Norvegia oltre Haaland c'è anche Odegaard...

Loro sono 2 sono più forti di tutta la nostra nazionale e l'under 21 messe insieme.

C'è veramente il rischio di un'altra Svizzera, voi ci scherzate.
Dajeeeeeeeeeee :bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap: :ooo: :ooo: :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro