Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure posso assicurarti che esistonoChe arbitro di merda
Post automatically merged:
Ma chi, ok che i milanisti sono esseri strani però non penso che qualcuno lo rimpianga.![]()
Si esce, ma aver rimontato un 3-0 in Germania è qualcosa di IMPAGABILE
vabbè ma sticazzi di sta competizione inutile, vincere o perdere è relativo sono amichevoliTutte le altre big nazionali sono ai supplementari a giocarsela, tranne noi...grazie Lucianone![]()
vabbè ma sticazzi di sta competizione inutile, vincere o perdere è relativo sono amichevoli
prendiamo queste partite come esperienza, sta squadra fa buone cose e altre oscene
c'è tanto da lavorare
Mi sono ricordato che nella Norvegia oltre Haaland c'è anche Odegaard...
Loro sono 2 sono più forti di tutta la nostra nazionale e l'under 21 messe insieme.
C'è veramente il rischio di un'altra Svizzera, voi ci scherzate.
Mah insomma, nel secondo tempo sono i tedeschi diventati nostri cugini scemi. Inoltre il rigore dato all'ultimo sa ancor più di beffa per il rigoe NETTO non dato al 75', li sti che te la giocavi negli ultimi 15 minuti, il rigore al 93' è stato inutile dopo quella decisione. Ma più inutile è Spalletti, che poteva fare un 433 sin dal primo tempo, con Zaccagni, Politano e Kean davanti.
DajeeeeeeeeeeeMi sono ricordato che nella Norvegia oltre Haaland c'è anche Odegaard...
Loro sono 2 sono più forti di tutta la nostra nazionale e l'under 21 messe insieme.
C'è veramente il rischio di un'altra Svizzera, voi ci scherzate.