Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Che squadra di pippe. Bastoni prima di alzare il braccio a chiamare il fuorigioco dovrebbe imparare a salire per mettere l'attaccante effettivamente in posizione di fuorigioco.
 
Quando l’unica preoccupazione dei capi in Lega è l’Inter poi chiediamoci come mai non andiamo ai mondiali da quanto, 14 anni?
 
Rip.
Qua va rifondato tutto quanto, nazionale indegna.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
 
Qualche infortunio ed il danno è fatto. Senza quelli la qualità rimane bassa eh, è questo il punto. Se non si mettono regole precise (discorso lungo) e soprattutto non si spendono soldi per scuole calcio e compagnia bella, al mondiale non ci andiamo più.
 
sto vedendo sinner
però con la formazione messa non mi stupisce stiano gia perdendo

una formazione vergognosa
 
Finché a livello federale non capiranno che l'intero sistema calcio italiano va ricostruito dalla base, continueremo a fare queste figure. E non bastano un europeo, un'Europa League o una Conference a far tornare grande il calcio italiano.
sto vedendo sinner
però con la formazione messa non mi stupisce stiano gia perdendo

una formazione vergognosa
Il problema non è soltanto la formazione. Questa squadra non ha dei leader tecnici, a parte il portiere sono tutti giocatori fra il mediocre ed il buono ma dove sono quelli a cui dare la palla per svoltare la partita? I Totti, i Del Piero, i Baggio dove sono? Anche potendo schierare tutti i migliori giocatori disponibili, un Haaland non ce l'abbiamo. Un Odegaard neanche. E non c'è un Nusa in rampa di lancio.
 
Qui c'è parecchia gente che non è di livello, ma il primo responsabile non può che essere Spalletti
 
Per il bene della Nazionale, anche se non cambierà nulla, Spalletti deve consegnare le dimissioni. Almeno la si butta sul "ora tocca ai calciatori svegliarsi".
 
Che squadra di merde. Giocatori totalmente pompati dai media, chiedono cifre assurde e rimangono in squadre di fascia medio/bassa

Però l’importante è salvare l’Inter dal fallimento, vero Gravina?
 
Vanno a fare la Supercoppa nei paesi arabi per “dare lustro e recuperare finanziamenti per il calcio italiano”, poi però non c’è mezzo giovane decente che esca dai settori giovanili, le strutture sportive sono da terzo mondo, le metodologie sono scopiazzature di altre dove ci si massacra i coglioni con la tattica senza dare una minima impostazione tecnica ai singoli (parlo con cognizione di causa e per esperienza seppur minima in un settore giovanile), per giocare in serie C vengono fuori i fenomeni alla Bagni che per 30.000 euro ti trovano una squadra e in FIGC non si spiegano come mai la Nazionale non si qualifica per due volte consecutive ai Mondiali (siamo vicini alla terza). È tutto il maledetto sistema che è da buttare giù con le cannonate.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top