Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
la pubblicità con il rap di sensibilizzazione al riciclo è stato il giusto coronamento della partita

Spalletti che piange nel post partita? ma che scuse sta trovando mamma mia

Manco Mazzarri è arrivato a tanto :facepalm:

Spalletti che piange nel post partita? ma che scuse sta trovando mamma mia

Manco Mazzarri è arrivato a tanto :facepalm:

Ma è vero che ha fatto uscire un libro qualche settimana/mese fa e ha sparato a zero su tutti?
Spogliatoio spaccato e giocatori contro
Un grande

Rimane pioli..
Possa Dio aver pietà di noi

Addio, Ranieri era l'unico che forse ci faceva arrivare almeno secondi e passare i playoff, ora abbiamo certezza che manco quello. Verrà uno che farà poco e niente, rimarrà per l'Europeo perchè "ci sta" e fallirà anche lì.

Se ranieri ha declinato, considerati i casi disperati che ha raccattato in carriera, vuol dire che qua siamo ben oltre il caso disperato.
E comunque le possibilità di Gotti salgono da 0% a 1%

Se ranieri ha declinato, considerati i casi disperati che ha raccattato in carriera, vuol dire che qua siamo ben oltre il caso disperato
Sa benissimo dove sono i problemi, e gli saranno bastate un paio di domande a Gravina e due sue risposte a capire che non può finire in quel mondo :asd:

L’era degli uomini è finita.
Comincia l’era di Gotti

Quanto sarebbe bello se dicono tutti no e arriva uno che ha solo allenato in serie B?

Pioli ti prego, per il bene tuo e di tutti, di no anche tu. Voglio vedere a chi va a chiamare poi :rickds: Tornerà su Mancini :rickds:

Brutto segno davvero il fatto che Ranieri abbia declinato.
Solo un allenatore disperato potrebbe accettare una situazione del genere per cui...non aspettiamoci grandi nomi.

ULTIM’ORA: Claudio Ranieri rinuncia alla possibilità di diventare CT della nazionale italiana.

Gianluca Di Marzio

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Post automatically merged:

Mamma mia ragazzi tra gli ingiocabili e la Gravinese la goduria è incontrollata.

Devono fallire male sti mafiosi
Ricordiamo che gli ingiocabili manco al campionato potevano iscriversi, ma è un brand da tutelare col cuore semicit. Fortuna che Gravina pensa a loro e non alla nazionale, che va benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro