Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
si conferma il migliore di tutti claudio

ma poi poveraccio fategli godere la pensione facendo il dirigente alla roma, non può essere la soluzione a tutti i problemi del calcio italiano quest'uomo

Ma semplicemente fategli godere soltanto i nipotini, i viaggi, la pensione, la famiglia, gli hobby...

Gotti o giampaolo. Se meme deve essere, che meme sia. No mancini, così impara a sfanculare la nazionale per tornarsene con la coda fra le gambe dal deserto, no pioli che è un mediocre che lascerei a marcire in arabia

può essere anche aggrappato a ogni cosa il problema calcio in italia è solo lui e i suoi uomini, zero riforme, nessun tipo di lavoro per migliorare la situazione.

sventola il successo che aver avuto gli europei del 2032... in condivisione con la turchia, un paese come l'italia che non riesce a gestire un evento del genere per carenze strutturali.

dai su, gravina sta fallendo su ogni fronte se non lo possano levare dal cazzo è bene che ci sia pressione da parte politica e del calcio per fargli capire per bene che il problema è soltanto lui
Quello che ci ha fottuti è la vittoria dell’Europe del 2021, dove è sembrato che il calcio italiano potesse tornare a dire la sua non solo in Europa ed il quale vorrei rivincerlo 1000 volte, ma a che prezzo, per poi essersi rivelato solamente una bolla.

Quello che ci ha fottuti è la vittoria dell’Europe del 2021, dove è sembrato che il calcio italiano potesse tornare a dire la sua non solo in Europa ed il quale vorrei rivincerlo 1000 volte, ma a che prezzo, per poi essersi rivelato solamente una bolla.
Pensa che io sto iniziando a pensare che è meglio se ora con l'U21 facciamo cagare o Gravina se ne uscirà con "il calcio giovanile funziona, i talenti ci sono" bla bla bla.

Per l'amor del cielo, Gravina chiedesse scusa a Spalletti. O a Mancini. Se arrivano Gattuso o DDR non ci qualifichiamo per davvero :facepalm:
Se c’è qualcuno che deve chiedere scusa è mancini, non il contrario. E il pentimento funziona nella religione cattolica, il calcio non perdona

Proporrei anche cannavaro, visto che ci siamo..

Pensa che io sto iniziando a pensare che è meglio se ora con l'U21 facciamo cagare o Gravina se ne uscirà con "il calcio giovanile funziona, i talenti ci sono" bla bla bla.
io dico solo che la nazionale giovanile manca da diverse edizioni delle olimpiadi, mi pare 4, l'ultima medaglia agli europei risale al 2013 ed è un secondo posto, non è che la nazionale giovanile sia questo splendore.

manca voglia di investire nei giovani, le società guardano agli interessi, aiutano i vari procuratori piazzando delle vere e proprie zavorre nelle rose in favore della possibilità di raggiungere giocatori importanti, la FIGC dalla sua potrebbe interrompere questo circolo vizioso quantomeno regolamentando in maniera seria il numero di giocatori in rosa il che non vorrebbe dire eliminare gli stranieri dalle rose ma costringere le società a scegliere quantomeno i migliori.

siamo seri, guardatevi le rose delle vostre squadre, io conosco bene la situazione della mia squadra, tolti i campioni o i giocatori buoni, i giocatori che la domenica ci regalano spettacolo quanti pesi morti ci sono? nelle squadre di bassa classifica ci sono giocatori INDECENTI nel mentre abbiamo giocatori che non fanno mai il passo da giovanili perchè quando si arriva a quagliare il posto nei 25 in rosa è magari occupato dal peso morto che è stato magari piazzato dal procuratore amico che ha aiutato ad arrivare a tizio.

Gattuso.:facepalm2:

Ma a sto punto riesumate la tomba di Pozzo che anche da cadavero ti vince il mondiale in ciabatte.
Post automatically merged:

Facciamo altamente cagare anche in U21, non serve questo mondiale. I nostri giocano in B e C mentre gli altri fanno la CL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro