Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
boh ripeto non siamo una corazzata, però alla fine, casuale o meno, 4 anni fa abbiamo vinto un europeo. questo ci pone già sopra a tante altre big europee nel passato più prossimo :asd:
per me anzi è emblematico il fatto che da campione d'europa ci siamo qualificati a chiappe strette con una mezza ladrata perché nel girone avevamo la fottutissima finalista contro cui abbiamo vinto quella stessa coppa nell'edizione precedente. due finaliste che si ritrovano faccia a faccia a contendersi un posto per entrare nell'edizione successiva, mentre altre squadre impresentabili si fanno una qualificazione tranquilla in gironi dove le altre sono ancora più impresentabili, penso mai visto in nessun'altra competizione o sport

Ma l'hai vista la partita persa con la Novergia? Imbarazzanti. Camminavano in campo
Se non batti la norvegia devi nasconderti e basta

non ce se crede, veramente
Post automatically merged:

Ma l'hai vista la partita persa con la Novergia? Imbarazzanti. Camminavano in campo
Se non batti la norvegia devi nasconderti e basta
e ma se continuano così saranno in tanti a doversi nascondere mi sa :asd:

non ce se crede, veramente
Post automatically merged:

e ma se continuano così saranno in tanti a doversi nascondere mi sa :asd:

Cioè storicamente l'italia nelle qualificazioni non faceva mai goleade manco con totti, mi ricordo le partite con le far-oer vinta 2-1. Ci andavano in ciabatte ma le vincevano tutte.

Questi hanno fatto una prestazione indegna contro la novergia, bastava semplicemente pareggiare e vincere in casa. Invece sono degli idioti totali

Sono solo cessi sopravvalutati questi qua e tu ti fai le seghe mentali sulla norvegia.
L'errore di ieri di donnarumma è la fotografia di sti montanti. A sto giro abbiamo vinto, anni fa abbiamo buttato nel cesso lo spareggio.

Che pena vedere questa accozzaglia di giocatori. Retegui che poi si bacia il pallone manco fosse la finale del mondiale...se stiamo così adesso, figurarsi al primo spareggio

Dopo 5 minuti ho optato per il 75esimo rewatch della Mummia di Fraser

Sta squadra e' una sofferenza con tutte le nazionali, deve capitare il caso (il rigore) seno' non riescono a sbloccarla

W Estonia :sard:

ste nazionali sono una piaga, non fanno altro che restituire giocatori rotti alle squadre, madonna santa che schifo

ste nazionali sono una piaga, non fanno altro che restituire giocatori rotti alle squadre, madonna santa che schifo

Il problema non sono le nazionali ma i calendari asfissiante delle competizioni per club. Ma finché le associazioni calciatori si faranno andare bene questi ritmi non cambierà nulla.

Io lui lo seguo da un pò di tempo, uno dei pochi Creator su youtube che fa FC e che parla di calcio in generale che mi sta simpatico, è un bel video questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro