Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Rendetevi conto che noi siamo le ultime generazioni amanti del calcio in italia.

16 anni senza mondiali e con serie A di livelli patetici hanno fatto allontanare moltissimi italiani dal pallone e ora seguono e fanno altri sport, tipo il tennis!
Mettici pure quanto costano e cosa sono oggi le scuole calcio.

Ti credo che genitori e figli fanno altro.

Rendetevi conto che noi siamo le ultime generazioni amanti del calcio in italia.

16 anni senza mondiali e con serie A di livelli patetici hanno fatto allontanare moltissimi italiani dal pallone e ora seguono e fanno altri sport, tipo il tennis!

Ma se siamo i primi quando ci sono palesi furti o partite truccate a scannarci negando l’innegabile

Io godo e basta, per tutti quelli che non vogliono ammettere che la serie A è truccata e la nazionale pure.

Mamma mia prestazione scandalosa. Quasi mi viene da pensare cha sia meglio cosí, tanto se il livello é questo saremmo usciti malamente ai gironi.

Ma è vero che Mafina si è confermato da solo?
Gravina: "Ci troviamo davanti ad una crisi senza precedenti, mi chiami il presidente"
Rai: "È lei il presidente"
Gravina: "Bene, allora so già tutto. Sto facendo un ottimo lavoro, mi confermo"
[automerge]1774996110[/automerge]
Mamma mia prestazione scandalosa. Quasi mi viene da pensare cha sia meglio cosí, tanto se il livello é questo saremmo usciti malamente ai gironi.
No, secondo me no!

"fino all'espulsione l'italia era in totale controllo della partita" cit. rimedio.

Il marcio di un vecchiume senza futuro e senza il senso della vergogna.

Non si andrà al mondiale manco tra 4 anni......
E tra 2 anni una bella figura di merda all'Europa non potrà certo mancare.

Gravina non ha le palle di dimettersi in pubblico, sarà responsabilità del Consiglio Federale che è la sede opportuna (cit.)

Non è un pagliaccio, è tutto il circo
[automerge]1774996274[/automerge]
Tutte le prime 20 nazionali del ranking Fifa giocheranno i Mondiali.

Tranne noi.
Che altro dire? niente.
Beh mi sembra palese che non meritiamo affatto di stare in quei primi 20 posti

Gravina non ha le palle di dimettersi in pubblico, sarà responsabilità del Consiglio Federale che è la sede opportuna (cit.)

Non è un pagliaccio, è tutto il circo
[automerge]1774996274[/automerge]

Beh mi sembra palese che non meritiamo affatto di stare in quei primi 20 posti

Far rimpiangere Tavecchio è un record a suo modo.

Beh ormai siamo alla pari o sotto a nazionali come Bosnia, Norvegia, turchia, Svezia ecc ecc...
Lamcosa che non torna è che i nostri giocatori sono valutati milioni su milioni mentre i loro spiccioli...

Ma nel paese dove un ministro non si dimette perchè dovrebbe farlo il presidente della FIGC?
[automerge]1774997187[/automerge]

Non esiste pretendere le sue dimissioni dopo 3 mondiali che non giochi, capito gente? Lui si deve fare il suo mandato e magiare come un porco maledetto qual'è. Come vi permettete di obbligarlo alle dimissioni?
[automerge]1774997393[/automerge]
Gli spernacchiamenti del resto d'europa sono arrivati?
[automerge]1774997470[/automerge]

Ultima modifica:
Beh ormai siamo alla pari o sotto a nazionali come Bosnia, Norvegia, turchia, Svezia ecc ecc...
Lamcosa che non torna è che i nostri giocatori sono valutati milioni su milioni mentre i loro spiccioli...
Norvegia? vai a vedere i settori giovanili norvegesi come lavorano, ce lo sogniamo altro che

Norvegia? vai a vedere i settori giovanili norvegesi come lavorano, ce lo sogniamo altro che

Ama quindi la generazione di fenomeni non esce a caso come spesso leggo e sento? Quindi dietro le grandi nazionali c'è una progettazione e un lavoro a livello federale e sui territori?

Comunque a noi ci ha ammazzato anche calciopoli, bisogna dircelo.
E anni ci marciume e di sedute sugli allori mentre gli altri con il lavoro ci superavano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro