Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si diceva anche 4 anni fa, non cambia niente, finchè gente come de siervo sta al potere pensando che il problema del calcio italiano sia il fatto che i morti di fame non possano pagare 50 euro per guardarsi sassuolo-parma non cambierà nienteFinalmente non sentiremo più la telecronica allucinante di Adani (insopportabile) e squadra oscena, doveva esserci una Caporetto reale nel calcio italiano e penso che perdere per tre volte di fila la qualificazione a un mondiale sia la ciliegina sulla torta di un sistema calcio ormai corroso e marcio fino alle fondamenta. Inutile far partire processi di Norimberga se poi la dirigenza non si dimette.![]()
E in effetti Gattuso, che di colpe ne ha ben poche, come allenatore é questo qui. Discreto, e sono generoso. Ma tu sei l'Italia, non puoi avere un allenatore "discreto".Perché non capisce un cazzo dai.
Finalmente non sentiremo più la telecronica allucinante di Adani (insopportabile) e squadra oscena, doveva esserci una Caporetto reale nel calcio italiano e penso che perdere per tre volte di fila la qualificazione a un mondiale sia la ciliegina sulla torta di un sistema calcio ormai corroso e marcio fino alle fondamenta. Inutile far partire processi di Norimberga se poi la dirigenza non si dimette.![]()
Guarda, la tua ultima frase poteva sembrare la classica frase da italiano qualunquista. Sappiamo che invece é esattamente la verità.Io dopo i due fallimenti mondiali ho scritto a figc, coni, ministro dello sport di turno per proporre la modifica "definitiva", ovviamente per me, per rifondare il calcio italiano. Solo la segreteria del ministro dello sport ha avuto la decenza di rispondere.
Ho scritto al corriere un pezzo, ricordo di averne parlato almeno una volta anche a tutti convocati su radio 24, ma non esiste la volontà di cambiare nulla!
No, è disfatta finchè di fatto il calcio italiano sta sopra il calcio di chi ci butta fuori. Ecco perchè prima parlavo di diritti tv ecc...finchè non calano i guadagni del calcio italiano, e club annessi (o non guadagnano un botto coi risultati e progetti squadre come il Como, ma devono fare cncorrenza seria poi) le cose è difficile cambino. Il calcio muove soldi, o vai al mondiale o non ci vai è uguale? Se sì va bene così.Ma ragazzi dopo tre volte di fila io vorrei ben dire che non si tratta di disfatta, ma di normalità.
A vita gli deve rimanere il marchio a 'sto cesso.Comunque un Dio del calcio esiste
bastioni vincerai pure lo scudetto, esultando in quel modo, ma rimarrai uno scarso perdente
E tifiamo sto Curacao, hai visto maipensa non qualificarti ad un mondiale a 48 squadre
c'è il fottuto curacao
curacao![]()

Mi viene il magone solo per una cosa, spero che quello del 2014 non sia stato l’ultimo Mondiale visto con mio padre… ci tenevo che passassimo solo ed unicamente per questo motivo.
Assolutamente no sense...Comunque ritornando alla partita voglio capire perché ha tolto Locatelli e Barella
A vita gli deve rimanere il marchio a 'sto cesso.