Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Come risposta alla Super League, la UEFA ha presentato la nuova formula della Champions League che partirà dal 2024/25:

? 36 squadre anziché 32
1️⃣ Gruppo unico durante la fase a gironi
⚽ Ogni squadra giocherà un minimo di 10 partite
⛔ Le ultime 12 vengono eliminate
? Le prime 8 si qualificano alla fase ad eliminazione diretta
? Dalla nona alla ventiquattresima dovranno disputare i playoff per accedere alla fase successiva

scusa mi sono espresso alla pene di segugio ed infatti non si capisce niente..
la mia domanda era: il calcio fa schifo, la CL (inclusa la nuova proposta) fa schifo, la superlega fa schifo.. ma quali sono le idee valide, vostre personali, per un cambio di rotta in favore dell'etica e dello sport..

No, è un ragionamento logico, preferisco vedere la Juve umiliata dalle vere big una o due volte l'anno piuttosto che a cadenza settimanale.
AA invece di creare una squadra competitiva pensa con il suo ego spropositato a sto abominio di superlega dove la maggiorparte delle squadre può fargli un mazzo tanto, se poi mi dici che grazie alla superlega ci possiamo permettere Mbappè alzo le mani.
Ma che gli frega a lui, gli danno i big money :sisi: E a quanto pare lui ne dà una minima parte ai suoi tifosi visto come esultano alla nascita di questo obbrobrio :rickds:

Bo a me piace. Fregacazzi che è una mafiata elitaria

per i politici questo argomento è una manna dal cielo, arma di distrazione di massa perfetta
Esattamente.

Le 3 italiane:Milan,Juve, Inter guadagnano in un anno? 100 milioni? 150?200?
Bene, in un anno avranno un entrata di 600 milioni fissi più vari bonus senza fare nulla, anzi giocando di meno e senza sbattimenti vari.

A queste cifre fanculo allo scudetto, Champions e tutto il resto, ti vendi il culo per quadrupllicare bilancio e fatturato senza fare nulla, lo farebbe chiunque.

Esattamente.

Le 3 italiane:Milan,Juve, Inter guadagnano in un anno? 100 milioni? 150?200?
Bene, in un anno avranno un entrata di 600 milioni fissi più vari bonus senza fare nulla, anzi giocando di meno e senza sbattimenti vari.

A queste cifre fanculo allo scudetto, Champions e tutto il resto, ti vendi il culo per quadrupllicare bilancio e fatturato senza fare nulla, lo farebbe chiunque.
Ma va?

C'è la possibilità di vedere 20 squadri mostruose ogni anno

Che ce frega delle altre se a noi danno millemila milioni e possiamo andare a prendere sberle da Real e City tutte le settimane.
ma il man city esattamente cosa c'entra nella superlega? fino a 10 anni fa contava quanto un chievo

Ma va?

C'è la possibilità di vedere 20 squadri mostruose ogni anno
In 5 anni le italiane guadagneranno quasi 3 miliardi a cranio e non calcolo la vincita 500k del torneo stesso.

Nel frattempo giocano ad alti livelli, sembra tutto perfetto.

Io voglio capire il macenate cosa vuole realmente sinceramente, troppi ma davvero troppi soldi in ballo.

In 5 anni le italiane guadagneranno quasi 3 miliardi a cranio e non calcolo la vincita 500k del torneo stesso.

Nel frattempo giocano ad alti livelli, sembra tutto perfetto.

Io voglio capire il macenate cosa vuole realmente sinceramente, troppi ma davvero troppi soldi in ballo.

JP ha iniziato il finanziamento, evidentemente prevede di avere un ritorno nel medio/lungo periodo.

Uefa conferma esclusione a mondiali ed europei per i calciatori che parteciperanno alla SL.
Ora vedremo quanto i giocatori saranno attaccati alle nazionali. Prima avevano le società idiote che pagavano anche quando si spaccavano, ora si devono attaccare al cazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro