U
Utente cancellato 37287
Che possono comprare chiunque, perché dovrebbero andare proprio alla juve?L'anno prossimo Mbappè, Halaand e Pogba, vado subito a prenotarmi le maglie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che possono comprare chiunque, perché dovrebbero andare proprio alla juve?L'anno prossimo Mbappè, Halaand e Pogba, vado subito a prenotarmi le maglie.
Oppure semplicemente è una vendetta personale verso Blatter tipo, che gli ha fatto uno sgarro e vuole far crollare la Fifa.JP ha iniziato il finanziamento, evidentemente prevede di avere un ritorno nel medio/lungo periodo.
se il blasone non conta allora dovrebbe essere esclusiva delle inglesi, le due spagnole psg e bayernC'entra quanto fatturi, se porti i soldi sei ammesso.
Appunto, ero sarcastico.Che possono comprare chiunque, perché dovrebbero andare proprio alla juve?
Ti dirò, sarebbe BELLISSIMO perchè vedremo giocatori rinunciare ai soldi. Ma dubito.Quanto godo se i pagliacci che hanno costruito questo circo non riescono a fare mercato perché i giocatori non vogliono rinunciare alle nazionali
Beh agnelli è co founder da quanto ho capito, le altre 2 o le hanno tirate in mezzo o hanno fatto un po' a chi figli e chi figliastri, tipo quelle sì perché hanno blasone e quelle sì perché hanno i soldi.se il blasone non conta allora dovrebbe essere esclusiva delle inglesi, le due spagnole psg e bayern
le italiane che soldi dovrebbero portare?![]()
Cosa esattamente? XDMa è ufficiale???
Anche io dubito, la mia era quasi un'utopia. Anche se c'è da dire che le nazionali sudamericane sono molto molto sentiteTi dirò, sarebbe BELLISSIMO perchè vedremo giocatori rinunciare ai soldi. Ma dubito.
Beh la Uefa può fare proprio il càzzo che le pare con le Nazionali se non sbaglio, quindi l'associazione calciatori si piò attaccare al mio piccolo cazzoLa associazione calciatori internazionale ha già rilasciato il comunicato contro la UEFA per fare andare i giocatori in nazionale.
WARRRR FRIENDS THIS IS WAR![]()
Ma secondo te uno che guadagna gia 10 milioni all'anno ...perde la nazionale solo per prenderne altri 10 in piu che non finirà mai in 40 vite ?Ora vedremo quanto i giocatori saranno attaccati alle nazionali. Prima avevano le società idiote che pagavano anche quando si spaccavano, ora si devono attaccare al cazzo
Manco nel film del Padrino ohMa Ceferin è stato il padrino di battesimo della figlia di Agnelli, lmao, ricchi che tradiscono ricchi, che stolti
Ma secondo te uno che guadagna gia 10 milioni all'anno ...perde la nazionale solo per prenderne altri 10 in piu che non finirà mai in 40 vite ?
Ovvio ..SuperLeague ...fanculo la Nazionale..