Cosa c'è di nuovo?

Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
ta-img-20160731-084813.jpg


Da oggi apre il Bar di sezione, il Bar Nazionale.
Potrete parlare di calcio internazionale, della nazionale, serie minori, calciomercato, confrontare calciatori, squadre, campionati vari, postare video,immagini, curiosità che trovate sul web e tanto altro. Insomma è un luogo di ritrovo dove poter discutere a 360° gradi.
Ovviamente sempre nel rispetto delle regole in vigore all'interno del Forum, Buon divertimento :)

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Il contratto di Robinho al Santos è stato sospeso a causa del processo che lo vede protagonista in Italia per una presunta violenza sessuale. I fatti risalgono al 2013, quando l'attaccante brasiliano giocava nel Milan ed è stato accusato di stupro da una ragazza albanese in un locale notturno. Nel 2017 in primo grado Robinho, insieme a un altro imputato suo connazionale, è stato condannato a 9 anni di carcere: sentenza contro la quale ha fatto ricorso.

Attraverso i suoi avvocati, il calciatore ha ribadito di essere innocente: "Si è trattato di sesso consensuale". Robinho ha poi commentato la sospensione sui social: "Il mio obiettivo era quello di aiutare il Santos. Mi dà fastidio non poterlo fare, ma è meglio che in questo momento mi concentri sui miei affari personali. Dimostrerò la mia innocenza per i tifosi del Santos e per le persone a cui piaccio".

aveva firmato da 5 giorni un contratto di 6 mesi per 230 euro al mese :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Il contratto di Robinho al Santos è stato sospeso a causa del processo che lo vede protagonista in Italia per una presunta violenza sessuale. I fatti risalgono al 2013, quando l'attaccante brasiliano giocava nel Milan ed è stato accusato di stupro da una ragazza albanese in un locale notturno. Nel 2017 in primo grado Robinho, insieme a un altro imputato suo connazionale, è stato condannato a 9 anni di carcere: sentenza contro la quale ha fatto ricorso.

Attraverso i suoi avvocati, il calciatore ha ribadito di essere innocente: "Si è trattato di sesso consensuale". Robinho ha poi commentato la sospensione sui social: "Il mio obiettivo era quello di aiutare il Santos. Mi dà fastidio non poterlo fare, ma è meglio che in questo momento mi concentri sui miei affari personali. Dimostrerò la mia innocenza per i tifosi del Santos e per le persone a cui piaccio".

aveva firmato da 5 giorni un contratto di 6 mesi per 230 euro al mese :asd:
Robinho non è mai stato uno stinco di santos
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
996
Reazioni
260
Medaglie
4
Ma avete visto l'intervento di Pickford su Van Dijk (che gli costa la stagione)? Da codice penale :morristenda:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11

Fourneau 'declassato', da arbitro di Crotone-Juve a quarto uomo in Serie B in 48 ore​


wy5ozAxX_o.jpg



è successo veramente :rickds: :rickds: :rickds::ooo:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18

Fourneau 'declassato', da arbitro di Crotone-Juve a quarto uomo in Serie B in 48 ore​


wy5ozAxX_o.jpg



è successo veramente :rickds: :rickds: :rickds::ooo:
da quello che ho letto dovrebbe essere normale turnazione ma vedremo nelle prossime settimane... quello che mi preoccupa sono le notizie che stanno uscendo degli azionisti juve che parlano di arbitri sicari e invitano agnelli a prendere posizione dure contro figc e uefa. tutto questo per 3 decisioni giuste.
ci aspettano partite tutte da ridere mi sa
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
da quello che ho letto dovrebbe essere normale turnazione ma vedremo nelle prossime settimane... quello che mi preoccupa sono le notizie che stanno uscendo degli azionisti juve che parlano di arbitri sicari e invitano agnelli a prendere posizione dure contro figc e uefa. tutto questo per 3 decisioni giuste.
ci aspettano partite tutte da ridere mi sa
Mi sono perso le notizie degli azionisti gobbi :hmm:
 

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,060
Reazioni
2
Medaglie
7
Mancini prendi appunti su come fare giocare Ciro.
Grazie
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
A 38 anni Petr Čech potrebbe indossare nuovamente i guanti ed il caschetto.
Dopo aver annunciato il suo ritiro al termine della scorsa stagione, l'ormai ex portiere è entrato in dirigenza con il ruolo di "Technical and Performance Advisor", agevolando i contatti fra l'academy del blues e la prima squadra.
Ma proprio oggi, sul sito ufficiale del Chelsea, il club ha pubblicato la lista dei 25 calciatori che giocheranno in Premier League e, come 4ª scelta dopo Kepa, il neo acquisto Mendy e Caballero spunta proprio il nome dell'ex numero 1: "Petr Cech è stato incluso nella rosa come copertura del portiere di riserva", spiega il sito. "Si tratta di un intervento precauzionale a causa delle condizioni inedite attualmente provocate dalla crisi del Covid-19."
Non augureremmo mai ai portieri del Chelsea di beccarsi il Coronavirus, ma noi abbiamo un sogno nel cuore: Petr Čech col suo caschetto di nuovo in campo.

------

Ascoli-Reggiana, minuto 94: gli ospiti segnano la rete del 2-2 ma il guardalinee alza la bandierina per segnalare il fuorigioco.
L'arbitro, Francesco Meraviglia, mima il gesto del VAR per andare a rivedere l'episodio.
Ma in Serie B non c'è il VAR.
Le facce dei calciatori in campo sono poesia.
God save the Serie B
❤️


122290301_3670040013034406_1441381028846205610_o.jpg
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,702
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Ci mancava il CT negazionista, motivo in più per boicottare la nazionale. Non che ce ne fosse poi bisogno dato che con la Moldavia ha toccato il minimo storico di telespettatori (3ml), questo fa record di partite utili consecutivi dagli anni '30 e a nessuno frega nulla.

Stai a vedere che aveva ragione Sarri..
 
Top