Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finale di partita che è la cosa più sudamericana possibile. Però ha vinto la squadra più forte.Il Palmeiras vince per la seconda volta la Copa Libertadores.
Chris³
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Gustavone non poteva che vincere la finale avendo respirato aria di MilanelloIl Palmeiras vince per la seconda volta la Copa Libertadores.
Chris³
![]()
Si giocherà poi la Recopa contro il Defesa y Justicia di Crespo.
Simeone è proprio un grande allenatore, in un campionato dove giocano Barcellona e Real Madrid ha vinto tantissimo fra coppe e campionati, anche se quest'anno è più semplice vista la situazione in cui versano entrambeAtletico +10. Con una in meno da giocare.
Senza nulla togliere all'Atletico a Simeone e company ma con il Real e il Barcellona peggiori degli ultimi 20 e passa anni vorrei anch vedere, non stanno compiendo un miracolo ma chapeau.Atletico +10. Con una in meno da giocare.
Senza nulla togliere all'Atletico a Simeone e company ma con il Real e il Barcellona peggiori degli ultimi 20 e passa anni vorrei anch vedere, non stanno compiendo un miracolo ma chapeau.