Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
L'Al-Ahly batte il Palmeiras 3-2 ai rigori e si classifica al terzo posto nel mondiale per club. Rigori uno più brutto dell'altro, specialmente quelli del Palmeiras.

Bayern per la quarta volta campione del mondo dopo l'1-0 con il Tigres. Fra l'altro seconda squadra, dopo il Barcellona, a vincere tutti e 6 i trofei di un singolo anno solare (anche se in due anni per via dello slittamento di questa coppa).

Bayern per la quarta volta campione del mondo dopo l'1-0 con il Tigres. Fra l'altro seconda squadra, dopo il Barcellona, a vincere tutti e 6 i trofei di un singolo anno solare (anche se in due anni per via dello slittamento di questa coppa).
Devastante davveroIMG_20210211_210533.jpg

Peccato per i Tigres, tutto sommato hanno giocato bene, meritavano il pareggio nei tempi regolamentari secondo me.

AHHHHHHHHHHH Da quando Baggio non gioca più!... :tristenev:

" data-source="post: 7022101" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Non ho capito :hmm:
Praticamente il Marsiglia ha perso in coppa di Francia contro una squadra di quarta divisione. :asd:
Un po' come se la Lazio perdesse in coppa Italia con il Seregno che è in D. :asd:
Visto che il Marsiglia ha un trascorso contro di noi pensavo ti facesse piacere saperlo. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Praticamente il Marsiglia ha perso in coppa di Francia contro una squadra di quarta divisione. :asd:
Un po' come se la Lazio perdesse in coppa Italia con il Seregno che è in D. :asd:
Visto che il Marsiglia ha un trascorso contro di noi pensavo ti facesse piacere saperlo. :asd:

Ah vabbè, personalmente chi se li caga :rickds:

" data-source="post: 7022139" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ah vabbè, personalmente chi se li caga :rickds:
Ok come non detto. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro