Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mm davvero? Avevo letto la storia tempo fa, mi sembrava avessero preso la società e ricostruita da zero
Buongiorno XDCaressa è un clown però
Se si arriva a 20 diventa un campionato però, quindi lì se ne fregherebbero di star fuori da Seriea A, liga ecc...si giocherebbe solo quel campionato + la coppa di lega (immagino).
Ma riuscire di colpo a fare più soldi di prima in così tanti è tosta. Ma è anche vero che se non inizi...
E si potrebbe andare di spezzatino totale.Bhe sarebbero tutte partite di cartello.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, thxQuindi, in pratica, secondo Caressa il comunicato esce a breve o domani o dopodomani. E domani nelle vostre città ci sarà il sole o sarà nuvoloso o pioverà.
NoScusate n'attimo che sto facendo un po' di cose.
Fatemi capire: Florentino ha parlato sì o no?
Post automatically merged:
Ah ecco, thx
Il comunicato esce domani ma potrebbe anche non uscire affatto.Che dice Caressa? Ha sparato qualche altra stronzata? Posso andare a dormire?
Può essere. I vecchi a quest'ora tendono a svegliarsi e a girare per casa in vestagliaScusate n'attimo che sto facendo un po' di cose.
Fatemi capire: Florentino ha parlato sì o no?
Post automatically merged:
Ah ecco, thx
Morto.Può essere. I vecchi a quest'ora tendono a svegliarsi e a girareper casa in vestaglia
Vai a dormire, ora ha detto che se esce esce domani, e forse potrebbe non uscire. Dice tutto e il contrario di tuttoChe dice Caressa? Ha sparato qualche altra stronzata? Posso andare a dormire?
fabio noaro vibesIl comunicato esce domani ma potrebbe anche non uscire affatto.![]()