Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Sto guardando Pressing e si stanno comportando come se niente fosse successo :rickds:
Comunque per curiosità ho messo Pressing (c'ho messo un po' a trovare su quale canale fosse) e mi fa riderissimo che stiano parlando delle partite. Adesso parlano anche di un possibile addio di Ronaldo. Come se oggi fregasse qualcosa a qualcuno delle loro idee su Ronaldo.

Hype per lo scambio alla pari tra Haaland e Leao :sisi:
Post automatically merged:

Cos'era?
Anfield watch aveva twittato che UCL e UEL erano temporaneamente sospese

Paramount Network Omg GIF by Yellowstone

Chain reaction da paura. Zio Florentino ce l'ha fatta :bruniii:

Comunque continuerebbero a giocare nei rispettivi campionati nazionali :sisi:

Comunque per curiosità ho messo Pressing (c'ho messo un po' a trovare su quale canale fosse) e mi fa riderissimo che stiano parlando delle partite. Adesso parlano anche di un possibile addio di Ronaldo. Come se oggi fregasse qualcosa a qualcuno delle loro idee su Ronaldo.
Ma infatti non c'è un elefante nella stanza, ce ne sono 5. Ma loro stoici come se niente fosse :rickds:

L'avranno ore registrata ore fa

MA NOI ABBIAMO LA SUPERLEGAAAA STRONZIIII

Lì son tutti laziali e romanisti, che vuoi che dicano? :asd:

'Era una merda la champions league? Aspetta di sentire che hanno combinato dopo'.

E il nonno proseguì facendo andare il nipote a cagarella.

No perchè il nipote conoscerà solo la nuova realtà e la CL per lui sarà roba da museo.

Ovviamente tu ZioRenovatio sei un ottimo candidato al ruolo del nonno. :asd:

Ma no, c'è Biasin, c'è Ferri, c'è Zampini... Mica è la Rai. :azz:
Immagino ne parleranno totalmente domano a tiki taka, e oggi si sbolognano la cronaca spicciola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro