Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Comunque continuerebbero a giocare nei rispettivi campionati nazionali :sisi:
Dai ragazzi, seriamente, capite che è una cosa insostenibile. I campionati stessi perdono di significato, se le posizioni raggiunte non contano praticamente più nulla per alcuni club. Tra l'altro come farebbero a sostenersi le altre competizioni? La champions era per le prime 4, che fai, adesso mandi su la Lazio e la Roma anche se sono dietro le milanesi e la Juve? Per dirne una.

Cioè sarebbe tutto falsato. Del resto una Juve a caso non potrebbe giocare la champions il martedì o il mercoledì, perché ci sarebbe già da giocare la superlega. Così gli altri club.

Questa è un'azione di forza chiaramente alternativa all'attuale modello. Decisamente molto più elitaria di quanto l'attuale non sia già.

Comunque per curiosità ho messo Pressing (c'ho messo un po' a trovare su quale canale fosse) e mi fa riderissimo che stiano parlando delle partite. Adesso parlano anche di un possibile addio di Ronaldo. Come se oggi fregasse qualcosa a qualcuno delle loro idee su Ronaldo.
Quanto sta inguaiata Mediaset

Ma io pensavo fosse in diretta sto pressing, e invece parla di "ipotesi super lega". Ipotesi de che?

Grande Raimondi su pressing, già inventa le notizie di suo, ora parla del rinnovo di Ronaldo in ottica CL :asd:

Ho l'hype Milan vs team invitato dal cugino del presidente del Barcelona random

Milan vs ????

È a sorpresa spunta una squadra X sul campo

Certo che si creerebbe ancora di più un divario gigantesco tra le squadre che parteciperanno alla SL vs tutte le altre.
Perciò non ha senso, e quindi o non partecipano al campionato nazionale o si trova un modo di non far pesare questo divario già oggi grande ed incolmabile ma che poi diventerebbe gigantesco.

Dai ragazzi, seriamente, capite che è una cosa insostenibile. I campionati stessi perdono di significato, se le posizioni raggiunte non contano praticamente più nulla per alcuni club. Tra l'altro come farebbero a sostenersi le altre competizioni? La champions era per le prime 4, che fai, adesso mandi su la Lazio e la Roma anche se sono dietro le milanesi e la Juve? Per dirne una.

Cioè sarebbe tutto falsato. Del resto una Juve a caso non potrebbe giocare la champions il martedì o il mercoledì, perché ci sarebbe già da giocare la superlega. Così gli altri club.

Questa è un'azione di forza chiaramente alternativa all'attuale modello. Decisamente molto più elitaria di quanto l'attuale non sia già.
Se la classifica fosse quella di oggi:

Atalanta, Lazio, Napoli, Roma in champioins
Sassuolo e verona in EL

Funziona tutto uguale, solo che "salti" o "elimini" la posizione dove stanno le squadre che non vi accedono più.

UEFA VIOLENTATA SENZA VASELLINA

MA CHE STIAMO VEDENDO

THIS IS STORY AND REVOLUTION!!!

WAAAARRR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro