Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
....quindi cosa diciamo a Perez che voleva boicottare la mafia della Fifa..per la sua mafia privata ? :morris2: .. . Cmq qualcosa non quadra..le mafie si spartiscono il fatturato senza farsi le scarpe...questi qui sono pure peggio delle mafie stesse.
Qualcuno muove le fila da casa sua per chissà quale interesse personale, questa entità è potentissima sta creando caos tramite degli strumenti come banche, Agnelli, etc.

CEFERIN: “AGNELLI HA MENTITO”— “Ne ho viste tante nella nostra vita, non ho mai visto persone del genere. Non parlerò molto di Agnelli, è una delle più grandi delusione, anzi la più grande delusione». Lo ha detto il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, dopo la riunione del Comitato Esecutivo dell’Uefa. “Non ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo, è veramente incredibile. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che non c’era nulla sotto. Ha detto che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono. Ovviamente l’avidità è così forte che sconfigge tutti i giusti valori umani”

Agnelli Palpatine

Come godo

Spruzzo

Le banche non sono strumenti, le banche sono quelle che muovono le fila.
Si lo so, ma dietro le banche ci sono imprenditori e persone potenti, ci vedo una figura losca dietro, forse è uno dei più ricchi al mondo a far cadere un sistema economico e calcistico mondiale così grande.

La super lega
E' stata annunciata ufficialmente. Di ufficiale al momento c'è davvero poco.
In sostanza, niente di quello che è stato ufficializzato lo è all'effettivo, è tutto modificabile, e credo che tutti saranno disponibili a modificare le cose venendosi incontro. Almeno me lo auguro XD

L'elitttte!!

cut
Proprio per questo, hanno urgente bisogno di soldi.
Capisci perché va contro l'etica dello sport? Loro si sentono i prescelti e non vogliono farsi soffiare il posto dall'Atalanta o dal Leicester di turno che la meritano sul campo. Se non è questa la morte dello sport cosa lo è? :asd:
L'intrattenimento non c'entra niente, pur di sanare debiti e riempire le tasche sono disposti a distruggere il sistema calcio e ad accentrare il potere su di sé.

Ora vedremo quanto i giocatori saranno attaccati alle nazionali. Prima avevano le società idiote che pagavano anche quando si spaccavano, ora si devono attaccare al cazzo
Ma alla fine secondo me troveranno un accordo, o magari finirà che la nazionale la faranno quelli delle sqaudra più piccole, sarà la volta buona che il mondiale lo vincerà una squadra asiatica o africana :sard:

Voglio sapere il nome di chi sta facendo tutto ciò.

Bill Gates? Chi altro?

In ogni caso è stato davvero facile mettere in ginocchio la Fifa, non era solida

Ma alla fine secondo me troveranno un accordo, o magari finirà che la nazionale la faranno quelli delle sqaudra più piccole, sarà la volta buona che il mondiale lo vincerà una squadra asiatica o africana :sard:
In realtà l'Italia la vedo più forte se calcolo le assenze pesanti che avranno altre nazionali :asd:

Ps: secondo me Ronaldo fuggirà in francia se non potrà giocare col portogallo lol

Quindi milan, inter, juve e forse arsenal sarebbero le prime a poter comprare?
Con il draft non compri, selezioni gratuitamente; il giocatore selezionato è limitato ad un contratto non troppo remunerativo dai 2 ai 4 anni (se non erro) e non può declinare la squadra che lo ha selezionato.

E questo è proprio il draft nella sua essenza, perchè ci sono moltissime cose in più da dire (scambi di scelte, abboccamenti per la non-chiamata di giocatori, scambi di scelte per giocatori, scelte protette, scelte non protette).
Ma ideologicamente ed a livello strutturale nel calcio europeo/superlega non è fattibile, l'unico modo è che la rosa di ogni singola squadra venga distrutta (e quindi ci siano tutti i calciatori free agent) e si facciano molteplici chiamate al draft per equalizzare la situazione.

CEFERIN: “AGNELLI HA MENTITO”— “Ne ho viste tante nella nostra vita, non ho mai visto persone del genere. Non parlerò molto di Agnelli, è una delle più grandi delusione, anzi la più grande delusione». Lo ha detto il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, dopo la riunione del Comitato Esecutivo dell’Uefa. “Non ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo, è veramente incredibile. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che non c’era nulla sotto. Ha detto che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono. Ovviamente l’avidità è così forte che sconfigge tutti i giusti valori umani”

Agnelli Palpatine

Come godo

Spruzzo
Agnelli è come il Joker. Metti Lotito al posto del finto Batman, Ceferin al posto di Batman e il calcio al posto di Gotham.

adrian-napoletani.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro