Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
se la juve va via il torino poi come fa, l'unica partita all'anno a cui tengono è contro di noi :asd:

Yonghong Li, ex presidente del Milan, analizza le conseguenze che porterebbe la Superlega europea al calcio tramite un tweet: "La Superlega europea è tutta focalizzata su una cosa: i soldi! Beneficia pochi, i privilegiati, non i tifosi! Dobbiamo impegnarsi per rendere il calcio più inclusivo e meno divisivo. Questa non è la strada giusta..."

vabbè se parla anche lui :rickds: non l'hanno ancora arrestato sto cialtrone? mamma mia

This, considerando quanto mediamente costa una partita di cartello CL, chissà quanto viene a costare un abbonamento alla SL, se lo potranno permettere ben pochi, altro che stadi pieni. Stesso discorso per la TV.
Per cosa poi, sperare per un'italiana di arrivare 5° (se va bene) in una competizione per nulla alla loro portata, e non annusare un trofeo internazionale per i prossimi decenni.
Io da quei 19 vorrei sapere cosa ci trovano di positivo perché dopo 30 pagine oltre ai "godooh uefa medda" non ho ancora trovato una risposta valida.
Con tutto il rispetto ma tu credi che loro vadano allo stadio? Basta fare l'abbonamento alla pay tv

Yonghong Li, ex presidente del Milan, analizza le conseguenze che porterebbe la Superlega europea al calcio tramite un tweet: "La Superlega europea è tutta focalizzata su una cosa: i soldi! Beneficia pochi, i privilegiati, non i tifosi! Dobbiamo impegnarsi per rendere il calcio più inclusivo e meno divisivo. Questa non è la strada giusta..."

vabbè se parla anche lui :rickds: non l'hanno ancora arrestato sto cialtrone? mamma mia

Pensavo non parlasse da anni per evitare di ricordare al mondo che esiste e che lo stanno cercando :asd:

Vabbeh chi si incarica di ascoltare el presidentissimo a mezzanotte e scrivere in simultanea quello che dice? Ditemi che se rimango sveglio fino alle 2 come ieri ne vale la pena :draper:

Si anche perché io di spagnolo non capisco un accidenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro