Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ma sapete tutti lo spagnolo? :sard:

L'Elite Europea si è schierata contro la UEFA/FIFA.

Bayern e PSG, 2 big sicuramente, fanno comunque parte di campionati inferiori a quello Italiano,Inglese e Spagnolo.

Come se Lanterna Verde e Cyborg si trovassero a fronteggiare Superman,Flash,WonderWoman,Acquaman e Batman dopo la scissione della Justice League perchè quest'ultimi vogliono creare un nuovo team:saske:
Intanto abbiamo visto le partite tra PSG e Bayern in Champions che sono state tra le due più belle degli ultimi anni

È facile lo spagnolo ragazzi ahahahha

È praticamente uguale all'italiano le parole si capiscono perfettamente

Una faccia una razza

Anche Totò Riina e Provenzano erano bravi ragazzi :sisi:
Il senso è quello, oggi parla lui che deve vendere l'idea e sembra che dica tutte cose belle e giuste perché non c'è contraddittorio. Mi ricorda, passatemi il paragone scemo, la conf. stampa di sarri neo allenatore juve dove sparò una marea di fregnacce a cui abboccarono tutti i tifosi juve.
Che ci voglia più trasparenza non lo scopriamo oggi

"Dobbiamo cambiare qualcosa per consentire al calcio di sopravvivere. Dobbiamo fare sforzi per capire i giovani di oggi. I giovani dicono che le partite son troppo lunghe...forse perchè non attrattive? O senò dobbiamo accorciare i tempi(rideva). Io so quello che guadagna Lebron James perchè e' pubblico, mentre non sappiamo quello che guadagna il Presidente della UEFA. Serve trasparenza. I costi salgono e gli ingressi di denaro si stanno abbassando. Quello che chiedo e' trasparenza, tutto il mondo sa quanto guadagnano in NBA, ma nessuno qui sa quanto guadagnano in Uefa."

Apro Sportmediaset e leggo: "L'UEFA venerdi deciderà se estromettere gli scissionisti dalla Champions"

Cazz'è Gomorra? l'ha scritta Saviano sta faida? BOOOOH :hype:

Oh poi arriverà il momento dove passerà la sbornia contro la UEFA e questa ridicola dicotomia, e magari capirete che Perez sta sostanzialmente dicendo "noi dobbiamo salvarci e sticazzi gli altri, possono pure fallire che tanto non frega nulla a nessuno".

Che ci voglia più trasparenza non lo scopriamo oggi
Anche la UEFA lo sa da anni, e non ha mai fatto niente. Io capisco chi chiede diversi cambiamenti, ma anche di fronte alla nuova Champions League proposta, davvero si riesce a credere che verranno mai fatti veri cambiamenti positivi?

Don Perez e i giovani d'oggi proprio.
Ma perchè non farlo Papa a sto punto, visto che oggi si è scoperto che è la seconda venuta di Gesù?
Parla parla parla degli inciuci della Uefa ma mi sorge la domanda: E tu dov'eri caro Perez quando la Uefa inciuciava? A fregare soldi pubblici per salvare il Real? Ah già.
Cos'è questo il Metoo del calcio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro