Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Da juventino: Agnelli avrà anche ragione, però dai, con un clima del genere non vai a buttare altra benzina sul fuoco. Avrebbe fatto meglio a tacere

Ma ha detto la verità. Può essere fastidiosa da leggere e sentire per alcuni, ma è la pura verità. Tra l'altro il titolo fa pensare che stia parlando solo di Juve, ma il discorso era "vinceranno sempre Juve, Inter e Milan" e sarà così a prescindere dalla Superlega. Non è forse la verità?

Bhe diciamo che penso il discorso sia che si tagliano le gambe di netto alle altre di poter anche voler competere per il scudetto.

Per dire la Roma non ha vinto lo scudetto ma varie volte è arrivata seconda negli ultimi 20 anni.

È nata la Superlega! Agnelli alla Serie A: "Cosa cambia? Vinciamo noi da 80 anni"

"Il botta e risposta tra la Serie A e Agnelli nel corso dell'assemblea di Lega straordinario voluto dai club per discutere della nascita della Superlega, è stato il momento di tensione più forte che ha infiammato i presidenti collegati soprattutto nei confronti del numero uno della Juventus. "Con 350 milioni l'anno garantiti, lo scudetto lo vinceranno sempre Juventus, Milan e Inter" hanno gridato i proprietari e gli amministratori delegati in conference call: "Ma è così da ottant'anni, mi pare", la risposta bianconera che ha mandato su tutte le furie gran parte dei presenti. La Lega ha preso atto di non avere la possibilità giuridica né la convenienza di allontanare i tre ribelli. Ma la Figc potrebbe, in accordo con l'Uefa. Per questo si preannuncia una lunga battaglia in tribunale, che ovviamente coinvolgerà anche la questione dei diritti tv. A riportarlo è La Repubblica."

Che palle fra poco devo uscire a ripristinare la scorta di pop corn :unsisi:
Non vedo errori nella dichiarazione :asd:

Apprezzo la rinuncia alla retorica spicciola, specie perché in questo momento è forte dell'appoggio degli altre due club blasonati in Italia.

Che doveva dire alla Sampdoria o all'Udinese o al Sassuolo che nella loro storia non hanno mai neanche provato a fare un salto di qualità vero?

Ma dai

Bhe diciamo che penso il discorso sia che si tagliano le gambe di netto alle altre di poter anche voler competere per il scudetto.

Per dire la Roma non ha vinto lo scudetto ma varie volte è arrivata seconda negli ultimi 20 anni.
Con la differenza che oggi il 2° vale qualcosa in termini di soldi e prestigio, domani non conterà più un caxxo e ci può arrivare il Crotone tanto chissene.
Un campionato di amichevoli, ripeto voglio vedere quale broadcasting caccia i soldi per comprarlo e chi andrà allo stadio a vedere il 99% delle partite che contano quanto il trofeo Berlusconi.

Che sia vero è indubbio. Ma sono dichiarazioni che dovrebbero fare al massimo i tifosi, non il PRESIDENTE DI UNA DELLE 3 SQUADRE (messo che siano vere).
D'altronde, non mi pare che Perez abbia detto a voi juventini "cosa cambia, tanto la CL non la vincete mai".

Ricordatevi, cari gobbi, che c'è sempre il pesce più grosso
E non avrebbe avuto motivo di dirlo, non c'entra proprio niente con questa situazione. Insomma, stai facendo una serie di post giusto per flammare personalizzando questo annuncio della Superlega per fare la solita lotta infantile tra tifoserie/squadre accusando però gli altri di essere incapaci di argomentare e dialogare.

Ma ha detto la verità. Può essere fastidiosa da leggere e sentire per alcuni, ma è la pura verità. Tra l'altro il titolo fa pensare che stia parlando solo di Juve, ma il discorso era "vinceranno sempre Juve, Inter e Milan" e sarà così a prescindere dalla Superlega. Non è forse la verità?
Il napoli ha vinto due scudetti negli ultimi 80 anni, così come hanno vinto Roma e Lazio. Inoltre negli ultimi anni Roma e Napoli si sono avvicinate proprio per la crisi delle 3 squadre.
E' vero che vincono solo queste 3 (e lo dico da interista)....ma quindi il problema si risolve dando soldi solo a queste 3? Così invece che vincere con qualche punto di vantaggio, vincono lo scudetto già a dicembre con 30 punti di distacco?
Non capisco ste risate compiaciute di sti juventini per le dichiarazioni di Agnelli. Quello che dice è vero, ma non c'è niente da ridere, e la soluzione certo non la da quello che stanno creando....anzi!!
E lo dico da interista eh, mettiamo le cose in chiaro, magari tra qualche settimana mi sarà passata, ma al momento la mia felicità per il possibile scudetto è totalmente svanita con questa storia della superlega!

Ma ha detto la verità. Può essere fastidiosa da leggere e sentire per alcuni, ma è la pura verità. Tra l'altro il titolo fa pensare che stia parlando solo di Juve, ma il discorso era "in A vinceranno sempre Juve, Inter e Milan" e sarà così a prescindere dalla Superlega. Non è forse la verità?
Si, quindi creiamo un sistema che permetterà a queste squadre di ampliare sempre di più il divario con le altre... :asd: ...mi sembra giusto... :ahsisi:
Vuoi che le squadre medio-basse siano favorevoli a questa porcata? Ovvio che no... :asd:
Vuoi farti la supersega? Perfetto levati dai coglioni, non si mangia in due piatti contemporaneamente.

Non replico è inutile, sono 17 anni che siete arroccati sulle vostre posizioni, non cambierete di certo idea oggi.

Comunque i procuratori si sono dimostrati favorevoli, e ripeto legalmente UEFA e FIFA possono fare poco.
Ah beh i procuratori certo....
Immagino Raiola che potrà vendere giocatori sopravvalutati a 300 milioni con bella percentuale tutta sua come poteva essere contrario :rickds:

Non replico è inutile, sono 17 anni che siete arroccati sulle vostre posizioni, non cambierete di certo idea oggi.

Comunque i procuratori si sono dimostrati favorevoli, e ripeto legalmente UEFA e FIFA possono fare poco.
Vabbe i procuratori vanno dove ci sono i soldi :asd: ....Cioe già che mettono Raiola come Guru dei procuratori..., altro ordinamento cancroso...potrebbero andare a braccetto con i notai :paura: , ops mi e scappata

Andrea Agnelli: forte coi deboli, debole coi forti

E non avrebbe avuto motivo di dirlo, non c'entra proprio niente con questa situazione. Insomma, stai facendo una serie di post giusto per flammare accusando però gli altri di essere incapaci di argomentare e dialogare.
No infatti, ma nemmeno Agnelli avrebbe avuto motivo di dirlo, eppure lo ha fatto. That's it. Se poi non vedete la sua sbruffonaggine inutile, il problema non è mio :unsisi:

Il fatto che i procuratori si esprimano a favore, è ulteriore motivo di opposizione. Che scherziamo? :asd:

Agnelli ha ragione ma si dimostra per l'ennesima volta l'arrogante piccolo uomo che deve ringraziare la Superlega altrimenti sarebbe fallito, onestamente nulla di nuovo sotto il sole, again, a parte chi parlava di "stile ggiuve" per giustificare una presunta superiorità di club con piccoli uomini come presidenti ne abbiamo avuto tanti, è retorica inutile questa

Che mi sono perso?
Agnelli tough boy che pare abbia risposto durante l'assemblea "tanto anche se ci arrivano 350 milioni che cambia? Vincevano cmq juve, inter e milan da 80 anni"

Agnelli ha ragione ma si dimostra per l'ennesima volta l'arrogante piccolo uomo che deve ringraziare la Superlega altrimenti sarebbe fallito, onestamente nulla di nuovo sotto il sole, again, a parte chi parlava di "stile ggiuve" per giustificare una presunta superiorità di club con piccoli uomini come presidenti ne abbiamo avuto tanti, è retorica inutile questa
Oddio, il livello ingiustificato di arroganza e sindrome di dio che ha Agnelli non penso lo abbia mai avuto nessuno

Capisco le proteste di squadre e tifosi, ma Gosens e colleghi dovrebbero stare solo zitti, visto che gran parte dei giocatori ogni 18/24 mesi bussano alla porta per un aumento di stipendio e quando devono scegliere dove giocare pensano solo ai soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro