The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Messaggi
- 33,278
- Reazioni
- 14,258
Online
Perchè il calcio di oggi mi fa cagare, perchè reputo l'NBA uno spettacolo da guardare pure da profano dello sport, perchè persino l'NHL è una roba ASSURDA da vivere (Se riesci na volta nella vita ti consiglio di andare a vedere una partita allo stadio, è incredibile) rispetto al calcio di oggiBeh per come l'hanno spiegato finora Giulini dovrebbe essere contento perché il futuro barella potrà venderlo anche ad 80 milioni
Ma qualcuno favorevole alla superlega potrebbe spiegarmi perché è favorevole senza dire che seguono la squadra del cuore? No perché per ora da chi è favorevole vedo solo perculate ai vari politici/giocatori/allenatori/dirigenti sfavorevoli
La superlega non è perfetta, difatti avrebbe fatto comodo arrivare al dialogo piuttosto che a sta guerra aperta fatta per partito preso e null'altro. Volevo sentire le parole draft, campionato europeo and such con il contorno delle competizioni nazionali invece di sto moralismo spicciolo da quattro soldi. Da gente, oltretutto, che ha fatto e continua a far VOMITARE in quanto a moralità e senso della lealtà nei confronti di quello che, oggi, gli piace definire SPORT.
Comunque, è lo scossone che ritengo serva al calcio per evolversi ed entrare finalmente nel nuovo millennio, questo per andare oltre il tifo da bar (Che non deve necessariamente sparire) e diventare intrattenimento vero.
Dopo aver visto come UEFA e FIFA si sono arroccati sulle loro poltrone con i compagni di merenda non vedo l'ora di vederli implodere, loro e l'intero sistema se necessario. Purtroppo non succederà, ma di sto passo l'unica cosa che verrà fuori da questa storia saranno macerie, a prescindere dal risultato finale.