Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Ceferin comunque verrà distrutto se prende le vie legali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol sarà sicuramente una casualità(ANSA) - ROMA, 20 APR - Zbigniew Boniek, 65enne ex 'stella' di Juventus e Roma, e della nazionale polacca, attuale n.1 della federcalcio del suo paese, è stato eletto vicepresidente dell'Uefa, su indicazione del presidente Aleksandr Ceferin.
tanta roba![]()
E con 4 posti già fissati a settembre non ci sarà neanche la competizione per le coppe, Lazio-Napoli di giovedì sarebbe un'amichevole di bocce e nessuno la guarderebbe.Tolto il primo anno di Conte, l'anno migliore di Sarri al Napoli, e forse un anno bonus tra l'anno di ieri e l'anno della Roma che comunque si sgonfiò al ritorno, tre anni su 9, e se la Juve non si fosse suicidata quest'anno erano pure 10
Ceferin deve ringraziare che sta temporeggiando grazie alla Fifa, PSG e Bayern, è un walking dead che cammina.Ceferin comunque verrà distrutto se prende le vie legali.
Perchè il calcio di oggi mi fa cagare, perchè reputo l'NBA uno spettacolo da guardare pure da profano dello sport, perchè persino l'NHL è una roba ASSURDA da vivere (Se riesci na volta nella vita ti consiglio di andare a vedere una partita allo stadio, è incredibile) rispetto al calcio di oggi
La superlega non è perfetta, difatti avrebbe fatto comodo arrivare al dialogo piuttosto che a sta guerra aperta fatta per partito preso e null'altro. Volevo sentire le parole draft, campionato europeo and such con il contorno delle competizioni nazionali invece di sto moralismo spicciolo da quattro soldi. Da gente, oltretutto, che ha fatto e continua a far VOMITARE in quanto a moralità e senso della lealtà nei confronti di quello che, oggi, gli piace definire SPORT.
Comunque, è lo scossone che ritengo serva al calcio per evolversi ed entrare finalmente nel nuovo millennio, questo per andare oltre il tifo da bar (Che non deve necessariamente sparire) e diventare intrattenimento vero.
Dopo aver visto come UEFA e FIFA si sono arroccati sulle loro poltrone con i compagni di merenda non vedo l'ora di vederli implodere, loro e l'intero sistema se necessario. Purtroppo non succederà, ma di sto passo l'unica cosa che verrà fuori da questa storia saranno macerie, a prescindere dal risultato finale.
E sono d'accordo, io non ho detto il contrario.La Champions 24 è una merda, punto. E' un format fallimentare in partenza.
Post automatically merged:
![]()
Napoli, sì di De Laurentiis se chiama la Superlega
Il presidente del club azzurro pronto a recepire l'apertura di Florentino Perez. Su Twitter smentito un contatto con JP Morganwww.repubblica.it
Tutto bello, ma quelli che non tifano quelle 12/15 squadre si attaccano al cazzo? No, perchè leggere che è lo scossone che serve al calcio mi porta a chiedere di quale calcio parliamo? Andare oltre al tifo da bar e diventare intrattenimento vero mi dà già un'idea eh, però magari sono io che non colgo.Perchè il calcio di oggi mi fa cagare, perchè reputo l'NBA uno spettacolo da guardare pure da profano dello sport, perchè persino l'NHL è una roba ASSURDA da vivere (Se riesci na volta nella vita ti consiglio di andare a vedere una partita allo stadio, è incredibile) rispetto al calcio di oggi
La superlega non è perfetta, difatti avrebbe fatto comodo arrivare al dialogo piuttosto che a sta guerra aperta fatta per partito preso e null'altro. Volevo sentire le parole draft, campionato europeo and such con il contorno delle competizioni nazionali invece di sto moralismo spicciolo da quattro soldi. Da gente, oltretutto, che ha fatto e continua a far VOMITARE in quanto a moralità e senso della lealtà nei confronti di quello che, oggi, gli piace definire SPORT.
Comunque, è lo scossone che ritengo serva al calcio per evolversi ed entrare finalmente nel nuovo millennio, questo per andare oltre il tifo da bar (Che non deve necessariamente sparire) e diventare intrattenimento vero.
Dopo aver visto come UEFA e FIFA si sono arroccati sulle loro poltrone con i compagni di merenda non vedo l'ora di vederli implodere, loro e l'intero sistema se necessario. Purtroppo non succederà, ma di sto passo l'unica cosa che verrà fuori da questa storia saranno macerie, a prescindere dal risultato finale.
Eh boh, non conosco i motivi della marcia indietro. Ho solo postato il comunicatoLa Roma faceva parte dei club che avevano aderito al progetto iniziale
![]()
Conoscendolo vorrà lo status di fondatore per accettare. Altrimenti sti cazzi.E sono d'accordo, io non ho detto il contrario.Mi sono espresso ieri sulla CL24
Ma su ADL non ci sono dubbi, quello è da 5 6 anni che parla del sei nazioni del calcio e che sparla a tutto spiano della UEFA![]()
Si ma non dipende da noi tifosi, la decisione è di società private, a me sembra che anche questa cosa esca dalle orecchie, può far schifo ma è innanzitutto legale e non legare come le plusvalenze fittizie o gli aumenti di capitale fatti sotto forma di sponsor fasulli, e poi è una strada che se si vuole evitare, deve essere contrastata in modo serio, il potere non lo ha la UEFA ma chi detiene i tifosi.E con 4 posti già fissati a settembre non ci sarà neanche la competizione per le coppe, Lazio-Napoli di giovedì sarebbe un'amichevole di bocce e nessuno la guarderebbe.
Detto e stradetto ma a me sembra escano dalle orecchie le cose.
Boh fate come vi pare, tenetevi il wrestling.
Magari con RedBull sponsorIl lipsia è l'unica squadra tedesca che potrebbe partecipare alla supercagata...![]()
Sì, ma da quello che ha detto negli anni questa Superlega non c'entra niente con la sua idea (che anzi si basava sull'aumentare la qualità dei campionati nazionali diminuendo il numero di squadre).E sono d'accordo, io non ho detto il contrario.Mi sono espresso ieri sulla CL24
Ma su ADL non ci sono dubbi, quello è da 5 6 anni che parla del sei nazioni del calcio e che sparla a tutto spiano della UEFA![]()
Infatti il dialogo che mi aspettavo doveva partire proprio da questoTutto bello, ma quelli che non tifano quelle 12/15 squadre si attaccano al cazzo? No, perchè leggere che è lo scossone che serve al calcio mi porta a chiedere di quale calcio parliamo? Andare oltre al tifo da bar e diventare intrattenimento vero mi dà già un'idea eh, però magari sono io che non colgo.
E considerando che la UEFA non vede di buon occhio i bibitari, non sarebbe così impensabileMagari con RedBull sponsor![]()
Ma no siamo brutti e cattivi, vi lasciamo con gli amici milanisti e juventini, noi dobbiamo giocare la coppa del nonno con Roma, Lazio e Villareal.Napoletani muovetevi. Madonna sempre gli ultimi siete.![]()
Questo in effetti è un circo ridicolo, sembra di assistere alle faide su instagramPSG fuori dalla Superlega, Ceferin ringrazia Al-Khelaifi: "Valori del calcio rispettati"
Parole al miele di Aleksander Ceferin per il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi: "Grande uomo che rispetta il calcio".
meglio di zelig