The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Messaggi
- 33,280
- Reazioni
- 14,269
Online
Bene, senza cambiamenti di sorta alla formula ho, sulla bilancia, la super lega da un lato, FIFA e UEFA dall'altro che proseguono con giochi di potere per portare avanti i loro interessi alla luce del sole (Quindi pure arroganti e consci del fatto che nessuno può opporsi allo status quo), con una serie di porcate immorali, sleali e definiscile pure come meglio ti pare.Già è una risposta sensata, grazie.
Se tutto sto casino porterà a qualche cambiamento condiviso sono felice anch'io. Ma appunto tu hai citato cose che al momento nella superlega non hanno neanche considerato. Per come è stato presentato il tutto finora il concetto resta che le 12 squadre avranno più soldi, sempre più giocatori saranno sempre più pagati e il gap col resto del mondo sarà ulteriormente aumentato, rendendo i campionati ancora più scontati di ora.
Che serva un cambiamento credo sia evidente a tutti, semplicemente però la soluzione (presentata ad oggi) che prevede 12 squadre top farsi i campionati per conto loro lasciando in malora tutto il resto non mi sembra la soluzione!
Io scelgo la prima opzione.