- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,280
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli costerà di più il mantenimento dell'ex moglie vita natural durante o l'operazione CR7?Questa é robba bona, altroché. Tutto fa brodo
La sapevo già a grandi linee, tranne l'annuncio a tavola davanti a tutti. Questo é un tocco di classe alla narrative clamoroso
edit: ho sempre avuto un debole per Emma
Aspetta perché non sto capendo più niente, il tesoretto per cosa?Sentivo ieri Perez dire che ci sarà un tesoretto per ogni lega Nazionale, quindi Serie A, Premier(vabbè che là son tutti ricchi a prescindere), Liga.
Questa domenica ci sarà da divertirci.
Ma il tifo organizzato, ovviamente, è tutto compattamente schierato su quelle posizioni. In Italia così come in Inghilterra.nella marea di dichiarazioni imbarazzanti e false da una parte e dall'altra l'unica cosa sensata l'ho sentita dire dalla curva del milan
Che hanno detto?nella marea di dichiarazioni imbarazzanti e false da una parte e dall'altra l'unica cosa sensata l'ho sentita dire dalla curva del milan
Emma dato che i due milioni annui escono direttamente dal suo partimonio personale
Visualizza allegato 1037
Mmmh![]()
che hanno tirato fuori i tifosi nella loro guerra economica, quando da anni li sfruttano con partite ad orari a cazzo di cane biglietti a prezzi folli e cose varieChe hanno detto?
Insomma i noti e celebri tifosi dei Dallas RenegadesTutto bello, ma quelli che non tifano quelle 12/15 squadre si attaccano al cazzo? No, perchè leggere che è lo scossone che serve al calcio mi porta a chiedere di quale calcio parliamo? Andare oltre al tifo da bar e diventare intrattenimento vero mi dà già un'idea eh, però magari sono io che non colgo.
Insomma i noti e celebri tifosi dei Dallas Renegades
Sì...insomma, la XFL
Cosa?
Sì, insomma quella creata da Vince McMahon per 2 volte ed è fallita male per 2 di fila.
Non si può importare così tanto facilmente la struttura degli Yankee qui in Europa.
Questa struttura della superlega poi aggiunge un altro tassello che è abominevole: quello delle wild card/inviti, immagino che quelle invitate siano visti come degli idioti dal club dei ricconi - cfr per IASIP stagione 8 puntata 4 con una delle guest star più belle di sempre.
L'ho letto adesso il comunicato. Parole sante. Hanno detto tutto ciò che c'era da dire.che hanno tirato fuori i tifosi nella loro guerra economica, quando da anni li sfruttano con partite ad orari a cazzo di cane biglietti a prezzi folli e cose varie
nel senso ora si ricordano di tutelare i tifosi e quando c'erano i problemi no? il sunto del discorso![]()
Occhio al Chelsea.
Chelsea on brink of pulling out of European Super League!
This is huge news. Our Chelsea correspondent, Jacob Steinberg, reports that Chelsea are preparing a communication to the European Super League to tell them they are withdrawing. That will surely be the beginning of the end of the ESL proposals. Chelsea fans have begun to disperse so perhaps Cech really was relating news that the club were going to pull out.
Cioè vanno via le grandi squadre e, senza di loro, magicamente vogliono fare una competizione che darebbe i soldi che vorrebbero le squadre che hanno creato la SL? Mha XDEmma dato che i due milioni annui escono direttamente dal suo partimonio personale
Visualizza allegato 1037
Mmmh![]()