Elzaeron
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Apr 2012
- Messaggi
- 2,128
- Reazioni
- 493
Offline
Sì ma come persona, non come rappresentante della squadraCeferin ce l'ha a morte con Agnelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma come persona, non come rappresentante della squadraCeferin ce l'ha a morte con Agnelli
Link?
Link?
Però adesso parlano di George Floyd.![]()
Cadena SER: Noticias y Radio Online
Últimas noticias sobre deportes, política, economía, cultura y sociedad. Escucha los programas y emisoras de la Cadena SER a la carta, la radio online y los podcast.cadenaser.com
C'è il player in basso ma per ora parlano di politica.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ragà 170 pagine in due giorni, cosi per dire eh![]()
Ovviamente non per anni, ma perché le società non se lo sarebbero mai potuto permettere. Pensa al danno di immagine nell'avere la curva piena di figuranti, e il gruppo fuori a contestare. Poi certo, nel lunghissimo periodo, tutto si assesta e nuovi equilibri possono emergere. Ma qui si parla di necessità immediate, alle società serviva entusiasmo totale da parte di tutti per completare lo slancio. E invece si son trovati contro un concerto di voci contrarie, soprattutto in Inghilterra praticamente nessuno era a favore.Ma tu dici che questa rabbia sarebbe durata nel tempo, addirittura negli anni? Non ci sarebbe una parte che alla fine si rassegna e che accetta il fatto del nuovo status quo? E poi sarebbero arrivati nuovi tifosi, che cresciuti in questo contensto non avrebbero nulla da lamentarsi.
Dopo tutto i tifosi si sono fatti andare bene bocconi molto amari e alla fine hanno pure accettato le cose, pure senza lamentarsi troppo.
Poi mi chiedo quale sia il vero volume delle rpoteste, in quella piazza a londra erano tanti ma non certo una folla. Anche se bisogna ammettere che siamo sotto covid.
Da PC è semplicemente in fondo alla pagina.Mi linkate direttamente il link del player che dicevate di quel sito? Non lo trovo XD
Allora sono io, praticamente il vostro Florentino PerezMa i proventi delle 170 pagine si distribuiscono a chi ha ricevuto più like vero?

Upgrade assurdoSiamo passati dalle conferenze Sony e Microsoft dell'E3 alle live di Florentino Perez su Twitch
Con che theme song entra Florentino?Si spera sia finita visto che sto ascoltando degli spagnoli che parlano di politica solo per non perdermi l'arrivo di Florentino.
Allora sono io, praticamente il vostro Florentino Perez
Devo scovare subito il M.City adesso...chi sarà tra di voi?

No, dividiamo tutto fra mod ed al massimo facciamo la carità ad un solo utente per meriti sportivi.Ma i proventi delle 170 pagine si distribuiscono a chi ha ricevuto più like vero?

No, dividiamo tutto fra mod ed al massimo facciamo la carità ad un solo utente per meriti sportivi.![]()
