Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
The additional four slots available in 2024/25 will be allocated according to three different criteria:

Slot one: awarded to a club from the country placed fifth in UEFA’s national association coefficient rankings. Each association's coefficient is based on the results of its clubs’ performances in five previous Champions League and Europa League seasons.
Slot two: awarded to the domestic league champion with the highest club coefficient among all other domestic champions that have not automatically qualified for the Champions League’s league stage.
Slots three and four: awarded to the two clubs with the highest club coefficients that have not qualified automatically for the Champions League’s league stage, but have qualified either for the Champions League qualification phase or the Europa League/the Europa Conference League (due to start in the 2021/22 season).

Se la Juve arriva settima va in CL uguale tutti contenti gli antiJ? Viva la Uefa no?

si ma tutti consapevoli che il calcio è salvo ed ora è piu pulito
:sard:

come disse un vecchio saggio
siamo uniti oggi, per odiarci con piu calore domani
Alla fine ha vinto il Bene, ma sia messo agli atti che io, cosi come altri 39 utenti abbiamo parteggiato per il Male :darth:

Questo è quello che ci aspetta

Alla fine non hanno buttato via tutto della superlega, hanno tenuto solo la parte più schifosa, la mancanza di meritocrazia

Quindi è sostanzialmente la stessa cosa :asd: Ma ora la fa la UEFA quindi è romantica

MA ANDATE A FANCULO MERDE

I meme si sprecano:

Non ho capito.

puoi pagare la società venditrice in 3 anni ( perche non hai tutta la disponibilità economica subito ) senza richiedere prestiti alle banche...quindi mantenendo i bilanci annuali almeno in pari
Ma quello è semplice flusso di cassa, difficilmente è quello il problema principale.
Trovo difficile spiegare queste cose senza perdermi in tecnicismi ma ci provo. Se io compro il giocatore X a 35 milioni, lo iscrivo a bilancio per 35 milioni. Devo anche suddividere quei milioni per gli anni di contratto, il famoso ammortamento di cui tanto si parla negli ultimi tempi e che insieme all'ingaggio lordo forma il costo annuale di un giocatore. Ipotizzando per il giocatore X un quinquennale ed un ammortamento di 7 milioni all'anno, un anno dopo vale 28 milioni. Se lo rivendo a 15 milioni, faccio una minusvalenza di 13 milioni. E sono quei 13 milioni ad essere un problema, non quanto devo effettivamente ancora versare alla società da cui l'ho comprato.

Non so quanto sia comprensibile come spiegazione per chi non ha già un'infarinatura, nel caso evoco snake hunter e Papa Demilol che magari riescono ad essere più chiari.

Alla fine ha vinto il Bene, ma sia messo agli atti che io, cosi come altri 39 utenti abbiamo parteggiato per il Male :darth:

Alla fine non hanno buttato via tutto della superlega, hanno tenuto solo la parte più schifosa, la mancanza di meritocrazia
Ah, i coefficienti, gli stessi coefficienti che portano la Nazionale Belga al primo posto del ranking mondiale nonostante non abbia mai vinto un titolo. Questa sì che è meritocrazia :sisi: Tutti sul treno dell'ipocrisia :ivan:

Ah, i coefficienti, gli stessi coefficienti che portano la Nazionale Belga al primo posto del ranking mondiale nonostante non abbia mai vinto un titolo. Questa sì che è meritocrazia :sisi: Tutti sul treno dell'ipocrisia :ivan:

Ranking allucinante

Agnelli: "Governo brittanico fondamentale per l'uscita delle inglesi, resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega"

Agnelli: "Governo brittanico fondamentale per l'uscita delle inglesi, resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega"
Sì ma faccia i nomi, così è troppo facile.

Ma il tottenham con un miliardo di debiti come mai non è mai stato punito come il Milan ?

Beh ha sottovalutato Boris, lui con i Brexit ha una certa esperienza

La storia della qualificazione alla CL per me è da verificare, perché io in giro leggevo che vanno direttamente alla CL le migliori 2 che in teoria dovevano fare i preliminari, e non guardando il coefficiente e basta, bisogna capire quando esce qualcosa di ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro