- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 682
Paratici ha detto le stesse cose di Marmotta, sembrano un disco rotto, ma le hanno imparate a memoria queste dichiarazioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era il tennis quello?Comunque il calcio è nato come sport per ricchi snob annoiati.
Non sono un conoscitore della storia del tennis ma il calcio moderno è nato nei college inglesi.Non era il tennis quello?![]()
diglielo Antonio!!! non si può andare a mangiare in un ristorante stellato con una banconota da 10 euro..ah no è un'altra cit. questaConte al veleno: "L’UEFA organizza tornei e si prende tutti i diritti. Loro non investono niente"
Antonio Conte, al termine della sfida pareggiata dall'Inter contro lo Spezia, ha parlato della Superlega. "Lo sport dev’essere meritocratico. Noi lavoriamo per cercare di vincere, di guadagnare un qualcosa. La meritocrazia va messo al primo posto, detto questo io penso che tutto quello che è successo, anche gli organismi come la UEFA, è giusto che ci pensino. La UEFA organizza tornei e prende tutti i diritti (fa l'esempio di proporzione 7/3 su 10, ndr), poi ne riserva una minima parte per chi gioca queste competizioni. Tra Nazionale e competizioni vengono spremuti come limoni, chi ci rimette sono le società. Loro investono niente".
oddio sono d'accordo con AndonioConte al veleno: "L’UEFA organizza tornei e si prende tutti i diritti. Loro non investono niente"
Antonio Conte, al termine della sfida pareggiata dall'Inter contro lo Spezia, ha parlato della Superlega. "Lo sport dev’essere meritocratico. Noi lavoriamo per cercare di vincere, di guadagnare un qualcosa. La meritocrazia va messo al primo posto, detto questo io penso che tutto quello che è successo, anche gli organismi come la UEFA, è giusto che ci pensino. La UEFA organizza tornei e prende tutti i diritti (fa l'esempio di proporzione 7/3 su 10, ndr), poi ne riserva una minima parte per chi gioca queste competizioni. Tra Nazionale e competizioni vengono spremuti come limoni, chi ci rimette sono le società. Loro investono niente".
Ha molto probabilmente ragione, ma queste cose andavano dette a più riprese dagli addetti prima di lanciare la SL. Bisognava fare una campagna mediatica 'anti-UEFA' e smuovere l'opinione pubblica prima, non dopo.Conte al veleno: "L’UEFA organizza tornei e si prende tutti i diritti. Loro non investono niente"
Ha molto probabilmente ragione, ma queste cose andavano dette a più riprese dagli addetti prima di lanciare la SL. Bisognava fare una campagna mediatica 'anti-UEFA' e smuovere l'opinione pubblica prima, non dopo.
Ora é un pó tardi e la UEFA ne esce probabilmente rafforzata da questo colpo fallito.
Post automatically merged:
Vi siete tutti dileguati ormai ma c'é Perez che stà parlando(orari sempre umani da parte sua...)
Mai vista un'aggressività così grande da parte della UEFA e da parte dei presidenti delle società. Pare quasi orchestrata... Venti anni di calcio mai visti insulti e aggressività simili.
Progetto che è iniziato tre anni fa. Ci siamo chiesti cosa possiamo fare per migliorare la situazione economica? La Liga è intoccabile, ovviamente. Abbiamo visto che la Champions League aveva un formato obsoleto e ci siamo avviati per creare la Superlega.
C'era una squadra inglese che ha firmato un accordo vincolante che non è mai stata convintissima.
Quanto le inglesi sono uscite ci siamo riuniti e abbiamo provato a cercare un'altra soluzione. Ma alla fine della fiera cercheremo comunque un'altra soluzione. Dobbiamo trovare un'altra soluzione.
La UEFA ha messo in piedi uno spettacolo indecoroso. Una bomba atomica. Nessuno ci ha dato possibilità di spiegare le cose.
Il progetto non è cancellato. È in stand-by.
Secondo Perez, nessuna delle squadre italiane ha abbandonato il progetto.
LA JUVENTUS NON È USCITA.
con tutto che mi sta sul cazzo, ma rispetto alle fregnacce imbarazzanti da libro cuore dette da klopp e guardiola questa pare la dichiarazione di un premio nobelConte al veleno: "L’UEFA organizza tornei e si prende tutti i diritti. Loro non investono niente"
mha sta cosa era scritta pure nel nostro comunicato, mi piacerebbe saperne di più perchè continua ad essere molto fumosa la questioneIn questo momento ufficialmente non è uscito nessuno dalla Superlega perché nessuno ha pagato le penalità.
Perez
Non ha voluto dire a quanto ammonterebbe la penale purtroppomha sta cosa era scritta pure nel nostro comunicato, mi piacerebbe saperne di più perchè continua ad essere molto fumosa la questione