Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Paratici ha detto le stesse cose di Marmotta, sembrano un disco rotto, ma le hanno imparate a memoria queste dichiarazioni?

Comunque Gravina ha detto che non si puó sanzionare un'idea, quindi gli interisti campioni d'italia possono stare tranquilli
Post automatically merged:

giphy.gif

Conte al veleno: "L’UEFA organizza tornei e si prende tutti i diritti. Loro non investono niente"​

Antonio Conte, al termine della sfida pareggiata dall'Inter contro lo Spezia, ha parlato della Superlega. "Lo sport dev’essere meritocratico. Noi lavoriamo per cercare di vincere, di guadagnare un qualcosa. La meritocrazia va messo al primo posto, detto questo io penso che tutto quello che è successo, anche gli organismi come la UEFA, è giusto che ci pensino. La UEFA organizza tornei e prende tutti i diritti (fa l'esempio di proporzione 7/3 su 10, ndr), poi ne riserva una minima parte per chi gioca queste competizioni. Tra Nazionale e competizioni vengono spremuti come limoni, chi ci rimette sono le società. Loro investono niente".

Conte al veleno: "L’UEFA organizza tornei e si prende tutti i diritti. Loro non investono niente"​

Antonio Conte, al termine della sfida pareggiata dall'Inter contro lo Spezia, ha parlato della Superlega. "Lo sport dev’essere meritocratico. Noi lavoriamo per cercare di vincere, di guadagnare un qualcosa. La meritocrazia va messo al primo posto, detto questo io penso che tutto quello che è successo, anche gli organismi come la UEFA, è giusto che ci pensino. La UEFA organizza tornei e prende tutti i diritti (fa l'esempio di proporzione 7/3 su 10, ndr), poi ne riserva una minima parte per chi gioca queste competizioni. Tra Nazionale e competizioni vengono spremuti come limoni, chi ci rimette sono le società. Loro investono niente".
diglielo Antonio!!! non si può andare a mangiare in un ristorante stellato con una banconota da 10 euro..ah no è un'altra cit. questa

oddio sono d'accordo con Andonio

Ha molto probabilmente ragione, ma queste cose andavano dette a più riprese dagli addetti prima di lanciare la SL. Bisognava fare una campagna mediatica 'anti-UEFA' e smuovere l'opinione pubblica prima, non dopo.
Ora é un pó tardi e la UEFA ne esce probabilmente rafforzata da questo colpo fallito.

Vi siete tutti dileguati ormai ma c'é Perez che stà parlando :sard: (orari sempre umani da parte sua...)

Mai vista un'aggressività così grande da parte della UEFA e da parte dei presidenti delle società. Pare quasi orchestrata... Venti anni di calcio mai visti insulti e aggressività simili.

Progetto che è iniziato tre anni fa. Ci siamo chiesti cosa possiamo fare per migliorare la situazione economica? La Liga è intoccabile, ovviamente. Abbiamo visto che la Champions League aveva un formato obsoleto e ci siamo avviati per creare la Superlega.

C'era una squadra inglese che ha firmato un accordo vincolante che non è mai stata convintissima.

Quanto le inglesi sono uscite ci siamo riuniti e abbiamo provato a cercare un'altra soluzione. Ma alla fine della fiera cercheremo comunque un'altra soluzione. Dobbiamo trovare un'altra soluzione.

La UEFA ha messo in piedi uno spettacolo indecoroso. Una bomba atomica. Nessuno ci ha dato possibilità di spiegare le cose.

Il progetto non è cancellato. È in stand-by.

Secondo Perez, nessuna delle squadre italiane ha abbandonato il progetto.

LA JUVENTUS NON È USCITA.

Ultima modifica:
Perez ve lo siete perso? :asd:

Da come dice Perez sono rimasti in 6 e nessuna delle italiane ha abbandonato ufficialmente

Abbiamo ancora l'accordo con JP Morgan

Ha molto probabilmente ragione, ma queste cose andavano dette a più riprese dagli addetti prima di lanciare la SL. Bisognava fare una campagna mediatica 'anti-UEFA' e smuovere l'opinione pubblica prima, non dopo.
Ora é un pó tardi e la UEFA ne esce probabilmente rafforzata da questo colpo fallito.

Vi siete tutti dileguati ormai ma c'é Perez che stà parlando :sard: (orari sempre umani da parte sua...)

Mai vista un'aggressività così grande da parte della UEFA e da parte dei presidenti delle società. Pare quasi orchestrata... Venti anni di calcio mai visti insulti e aggressività simili.

Progetto che è iniziato tre anni fa. Ci siamo chiesti cosa possiamo fare per migliorare la situazione economica? La Liga è intoccabile, ovviamente. Abbiamo visto che la Champions League aveva un formato obsoleto e ci siamo avviati per creare la Superlega.

C'era una squadra inglese che ha firmato un accordo vincolante che non è mai stata convintissima.

Quanto le inglesi sono uscite ci siamo riuniti e abbiamo provato a cercare un'altra soluzione. Ma alla fine della fiera cercheremo comunque un'altra soluzione. Dobbiamo trovare un'altra soluzione.

La UEFA ha messo in piedi uno spettacolo indecoroso. Una bomba atomica. Nessuno ci ha dato possibilità di spiegare le cose.

Il progetto non è cancellato. È in stand-by.

Secondo Perez, nessuna delle squadre italiane ha abbandonato il progetto.

LA JUVENTUS NON È USCITA.

Il mistero si infittisce

Secondo Perez, il 2024 fissato dalla UEFA per il nuovo formato è troppo avanti. La situazione è grave ORA.

Il nuovo format della UEFA parte nel 2024. Non so dove saremo nel 2024. Inoltre è un formato incomprensibile. Ma comunque farlo partire nel 2024 non ha senso. Ma la crisi è di adesso.

I contratti vincolati sono stati firmati da tutti 12.

Quando passerà quest'onda di aggressività vedremo cosa succederà.

Adesso ci concentriamo a finire la stagione. E dopo penseremo alla prossima stagione. Non solo per il Real.

Ultima modifica:

con tutto che mi sta sul cazzo, ma rispetto alle fregnacce imbarazzanti da libro cuore dette da klopp e guardiola questa pare la dichiarazione di un premio nobel

Secondo tempo baby :ivan:

Comunque il comunicato del Milan è chiaro nella sua fumosità, "abbiamo sentito le voci dei tifosi bla bla bla, ma siamo ancora dentro".

In questo momento ufficialmente non è uscito nessuno dalla Superlega perché nessuno ha pagato le penalità.

Perez

La vita cambia. Quando passano due decenni, compaiono nuove generazioni, e chiedono cose nuove. Dobbiamo saper offrire loro una nuova formula

Il format non è precipitato. Sapevamo già che un club non sembrava avere molto interesse. Però ha firmato un contratto vincolante

Io sono educato. Io non parlo come Ceferin. Siamo in un'Europa democratica. Discutiamo. I metodi utilizzati, gli insulti ad Agnelli sono a dimostrare chi sta parlando male e chi invece sta parlando di dialogo da tre giorni

Florentino Perez: "I know who brought those 40 Chelsea guys to protest.
Florentino Perez: "The people that took the 40 Chelsea fans to Stamford Bridge, are the same people who put those anti-ESL shirts on Cadiz tonight." #rmalive

:woo::woo:

Io non so che immagine del calcio sta dando l'UEFA. La gente si sta facendo manipolare dall'onda mediatica

Il Barcellona non esce. Non lo dico io. Lo dicono i soci del Barcellona che conosco personalmente

Le 12 squadre hanno firmato LO STESSO contratto. UGUALE. Nessuna squadra ha un contratto diverso dalle altre. Non c'è nulla con il Bayern.

Sanzione per non aver giocato contro il Chelsea: "Se non abbiamo fatto niente di male. C'è stato un giudice, abbiamo chiesto una misura cautelare, e secondo la normativa comunitaria ci ha detto che ne abbiamo il diritto e che non ci mettono impedimenti". a noi. Lo raccontano all'UEFA, alla FIFA, ai campionati ... Ed è obbligatorio ".

Perez ha detto che il progetto è vivo e continuerà, solo oggi si è sentito con Agnelli per ben 3 volte, anche il milan e le altre squadre sono dentro, e persino se ne sono aggiunte ulteriori, si è stati sviati dai giornali

Ultima modifica:
In questo momento ufficialmente non è uscito nessuno dalla Superlega perché nessuno ha pagato le penalità.

Perez
mha sta cosa era scritta pure nel nostro comunicato, mi piacerebbe saperne di più perchè continua ad essere molto fumosa la questione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro