- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,552
Ceferin ha chiamato tutti i dissidenti, tranne Agnelli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa pagliacciata non deve partire mai. Si falserebbero clamorosamente i Campionati, con le tre che al minimo distacco dalla vetta potrebbero schierare i Primavera per tutto il resto della stagione per rivenderli fregandosene di come finirebbero le partite che tanto la SL la fanno lo stesso
Ma come si fa a volere una roba del genere
Io penso che daranno delle multe e stop.Credo meno di zero alle esclusioni di una qualsiasi squadra, credo invece che vorranno tutti la testa di Agnelli, in Europa e in Lega Serie A.
Più atletico e arsenal visto quello che ha detto il figlio del proprietarioReal Barca Juve Milan Inter vs The Wolrd![]()
Stasera nulla ma quest'estate farà caldo ...Quindi? Stanotte che ora facciamo?![]()
Ma e' strano pero', secondo me hanno valutato male le conseguenze, oltre la shitstorm ce gente come agnelli che si e' bruciata la reputazione dopo 9 scudetti di fila..bah solo un pazzo puo' pensare di farla francaA me pare evidente che questa storia della SL l'abbiano fatta uscire solo per prendere posizione e far muovere l'uefa ... non ci credo che 12 superpotenze abbiano lanciato un qualcosa di rivoluzionario con mezzo comunicato alle 24 di domenica,un sito internet che pure io riuscirei a fare meglio e con un'intervista del presidente al chiringuito
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sono anni che lavorano e sono bastate 48 ore per mandare tutto in fumo, l hanno proprio studiata beneMa è palese che se sono anni che lavorano a questo non annulleranno tutto per le proteste eh
Che vi piaccia o no la SuperLega arriverà.
Vogliono che non si ripeta più sta storia, forse non vi e' chiaro, la Uefa sta studiando delle contromisure per evitare che non si ripetanon capisco a che titolo possano minacciare le società per una cosa che allo stato pratico non è mai nata
ovviamente i rapporti saranno pessimi da ora in poi con chi c'era di mezzo ma non possono fare multe o squalifiche, non s'è mai giocata sta lega
diventa solo una ripicca a livello personale perchè sto ceferin pare molto permaloso
Tutto in fumo?Ma e' strano pero', secondo me hanno valutato male le conseguenze, oltre la shitstorm ce gente come agnelli che si e' bruciata la reputazione dopo 9 scudetti di fila..bah solo un pazzo puo' pensare di farla franca
Post automatically merged:
Sono anni che lavorano e sono bastate 48 ore per mandare tutto in fumo, l hanno proprio studiata bene![]()
si ma ora sta facendo la figura del mafiosetto con le minacce da due soldiVogliono che non si ripeta più sta storia, forse non vi e' chiaro, la Uefa sta studiando delle contromisure per evitare che non si ripeta