U
Utente cancellato 37287
A proposito, chi li tira i rigori?
Immagino uno tra Jorginho e Immobile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione ma certi errori vanno fatti pagare. Dimostri di non essere adattoOrmai... non ce lo ridanno quel rigore.
Speriamo non subentri l'ansia che se continuiamo così il goal arriva, fosse anche su un rigore dopo l'ennesimo tocco di mano dei turchi![]()
dai manco fosse maradona keanComunque davanti siamo confusionari e poca cosa, con Kean avremmo già segnato.. ai ai mancini mancini
jorginho è il rigorista fisso dell'italia li tira sempre luiA proposito, chi li tira i rigori?
Chiesa a differenza di Berardi salta l'uomoCon loro che ci aspettano in 8 sulla loro Tq?!
per fortuna c'è sky, almeno questa me la risparmioLa Rai che vota Berardi il più vivace degli attaccanti.![]()
Io ho ribadito più volte che lo avrei portato ma Kean non è mica diventato Maradona, coi turchi che difendono in 11 in area che doveva fare più di quelli in campo?Comunque davanti siamo confusionari e poca cosa, con Kean avremmo già segnato.. ai ai mancini mancini
No al posto di FlorenziSpinazzola mi sa che si è fatto male.
Ma ha bisogno di gente da puntare in velocità, nello stretto fa fatica anche lui. Piuttosto è da far entrare per spaccare la partita appena questi son stanchi e non riescono a star così stretti.Chiesa a differenza di Berardi salta l'uomo
Pero' kean riesce anche a far girare la palla, siamo posizionati male davantiIo ho ribadito più volte che lo avrei portato ma Kean non è mica diventato Maradona, coi turchi che difendono in 11 in area che doveva fare più di quelli in campo?