Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
per curiosità, qualcuno mi ricorda quante squadre di livello abbiamo incontrato in questi 20 e passa risultati utili consecutivi?

l'olanda? poi?

caressa "ma ora non esaltiamoci" dopo l'ultima mezzora passata a spippettarsi.. grande

Il problema di Spinazzola è che giocando ogni 5 giorni rischia di spaccarsi più del solito, ma a me alla Roma sta piacendo molto ed oggi ha confermato quanto aveva già fatto.

Buona partita, l'atteggiamento mi è piaciuto abbastanza, il gioco non molto, troppo lento e troppo poco giropalla.
Insigne deve iniziare a giocare a pallone, che a 30 anni sarebbe anche ora.
Ottimo Spinazzola, meno per il gol mangiato ma vabè.
Buona partita ma sti turchi erano poca cosa dall'ingresso di di Lorenzo. Mi aspetto qualcosa in più.

Ma infatti mi sembra che ci si dimentichi che era proprio dalle squadre come la Turchia che si prendeva cazz in faccia
Io già so dove si vuole andare a parare, c'è chi aspetta solo di venire eliminati per dire "ah tizio Caio e sempronio non fanno la differenza contro Francia o spagna"

Che poi è la scoperta dell'acqua calda, devono sperare non succeda l'impensabile :hmm:

Non voglio fare il solito trombone che la butta subito in politica, ma voi sapete se i giocatori del Galles hanno il vizio di inginocchiarsi a inizio partita come i cugini Inglesi?
E se sì, c'è il rischio si inginocchino anche gli Italiani?
Ancora ricordo lo schifo della semifinale Roma-UTD ma almeno lì si parlava di rappresentative a livello di club, facessero una roba del genere persone che stanno rappresentando il paese non la prenderei bene.
Uppo ora che il topic è più frequentato. :[

Pubblicità
Pubblicità
Indietro