Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Te lo dico mercoledì alle 22.45 cosa penso di Seferovic.
Hacking una squadra che si presenta con titolari un attaccante che in A farebbe fatica in una squadra che lotta per la salvezza e Retropassaggio Rodriguez merita di chiudere il girone ultima.
Post automatically merged:

Il tizio Rai gli aveva davvero chiesto se voleva dedicare la vittoria agli studenti oppure ho capito male io?

L'intervista a RAI Uno a Locatelli

Sono collassato :rickds:

" serata indimenticabile oggi" ed è sparito

Hacking una squadra che si presenta con titolari un attaccante che in A farebbe fatica in una squadra che lotta per la salvezza e Retropassaggio Rodriguez merita di chiudere il girone ultima.

Il tizio Rai gli aveva davvero chiesto se voleva dedicare la vittoria agli studenti oppure ho capito male io?
Io mi chiedo come una sega di quel calibro sia potuta finire al Benfica

cmq a mente fredda
tutto bello tutti bravi abbiamo vinto e non prendiamo gol da na vita
ma rimane cmq ancora un grosso dubbio

stiamo giocando contro avversari scarsi, pure prima dell'europeo il livello medio degli avversari non era particolarmente alto, io temo solo che appena becchiamo qualcuno di forte la pressione si farà sentire alla prima difficoltà ti sciogli
spero di no ma secondo me è stato fatto l'errore di non organizzare amichevoli di livello per capire a che punto siamo, ora fino a quando non arriviamo ai quarti contro probabilmente il belgio non lo sapremo probabilmente

C'era la maturità oggi

cmq a mente fredda
tutto bello tutti bravi abbiamo vinto e non prendiamo gol da na vita
ma rimane cmq ancora un grosso dubbio

stiamo giocando contro avversari scarsi, pure prima dell'europeo il livello medio degli avversari non era particolarmente alto, io temo solo che appena becchiamo qualcuno di forte la pressione si farà sentire alla prima difficoltà ti sciogli
spero di no ma secondo me è stato fatto l'errore di non organizzare amichevoli di livello per capire a che punto siamo, ora fino a quando non arriviamo ai quarti contro probabilmente il belgio non lo sapremo probabilmente

Occhio però, la Turchia era poca roba ma la Svizzera non è una squadretta

Io mi chiedo come una sega di quel calibro sia potuta finire al Benfica
Al Benfica gioca titolare Everton Cebolinha per cui Leonardo voleva dare mille milioni, lascia perdere.
Per di più alle medie avevo due portoghesi in classe, una è diventata strafiga e l'altro è semplicemente un tifoso del Benfica, quelle poche volte che riattivo il mio profilo Facebook mi capita spesso di leggere quanto i portoghesi siano entusiasti della gestione del club negli ultimi anni.
C'era la maturità oggi
Lo so ma queste dediche imboccate le trovo sempre discretamente imbarazzanti.

ma i giornalisti volano sull'entusiasmo

immobile segna ancora , dicevano non fosse adatto per l'italia di mancini
prima partita gol del 3a0 sulla linea di porta
seconda partita gol del 3a0, su papera del portiere, dopo aver sbagliato 5 tiri più facili e non aver passato al compagno libero

insigne inutile

locatelli gran gol ma abbastanza nullo per il resto della partita come contro la turchia

diciamo che per ora ci sta andando tutto bene , non vedo cmq un gioco che ci porti al tiro, molto spesso sono azioni personali o lanci; però mi piace molto il pressing che facciamo anche se spesso non è fatto bene e sprechi energie, contro squadre forte questa cosa la paghi sicuro

Per me è sempre stato una sega da quando aveva 20-21 anni e la Svizzera aveva cominciato a metterlo titolare...

C'era la maturità oggi

Occhio però, la Turchia era poca roba ma la Svizzera non è una squadretta
seferovic rodriguez shaquiri che si è dato al body building

non è che siano proprio il top in giro per l'europa

vero che senza dimenticarlo 2 anni fa nemmeno vincevamo contro queste squadre, ma l'entusiasmo ci sta ma a sentire la rai sta squadra sembra il brasile di pele e gli avversari nostri l'argentina di maradona :asd:

seferovic rodriguez shaquiri che si è dato al body building

non è che siano proprio il top in giro per l'europa

vero che senza dimenticarlo 2 anni fa nemmeno vincevamo contro queste squadre, ma l'entusiasmo ci sta ma a sentire la rai sta squadra sembra il brasile di pele e gli avversari nostri l'argentina di maradona :asd:
Freuler e Xhaka però valgono da soli più di tutta la Turchia.
Non è una squadra di primissima fascia ma neanche una materasso.

Abbiamo giocato meglio di venerdì e il gioco mi è piaciuti di più ma se fossimo più precisi e meno egoisti potremmo segnare di più e chiuderle prima.
La mentalità sembra ci sia e anche il gruppo, però bisogna vedere quale sarà la reazione qualora andassimo sotto.

Buona partita e bel gruppo.
Non credo che alla fine vinceremo l'europeo,obiettivamente ci sono squadre con piu talento e in partite secche quello esce fuori, ma mai dire mai.

Ultima modifica:
1. Stasera Bernardeschi davvero fantastico

2. Senza fare calcoli, questa Nazionale è davvero divertente e bella da vedere e non si puó che esserne orgogliosi

3. solo gli italiani si sottovalutano e si fanno i complessi da cagasotto quando tutto il resto del mondo ci fa i complimenti, ce la giochiamo con tutti poi quel che succede succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro