Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Dunque...dopo gli ottavi avremo, se passiamo via via e non ci sono sorprese: BELGIO e poi FRANCIA oppure SPAGNA. Se andiamo in finale abbiamo vinto XD

Che culoni Inghilterra e Germania, ora una delle due butta l'altra fuori e ha la finale assicurata, penso siano meglio dell'Olanda che è l'unica buona da quel lato lì. Dovevamo arrivare secondi :sard:

Dunque...dopo gli ottavi avremo, se passiamo via via e non ci sono sorprese: BELGIO e poi FRANCIA oppure SPAGNA. Se andiamo in finale abbiamo vinto XD

Che culoni Inghilterra e Germania, ora una delle due butta l'altra fuori e ha la finale assicurata, penso siano meglio dell'Olanda che è l'unica buona da quel lato lì. Dovevamo arrivare secondi :sard:
Arrivando secondi beccavi la Danimarca subito e poi verosimilmente Olanda ai quarti ed una fra Germania ed Inghilterra in semifinale.

Dall'altra parte, spero una tra Olanda o Inghilterra in finale....magari la Spagna fa il colpaccio con la Francia ma ci spero poco.
Onestamente, se superiamo l'Austria, non saprei chi sia meglio tra Belgio o Portogallo

per me passano
francia
spagna
portogallo
italia
danimarca
olanda
germania
svezia

Ho già chiarito nell'altro thread in risposta ad un altro utente il motivo per cui io, e molti come me, sono contro questo gesto del ginocchio. Mi autocito:

Non ha assolutamente nulla a che vedere con il pro-razzismo (lol) o il menefreghismo. Però è interessante notare come quelle siano le prime conclusioni che passano per la testa a gente che vede qualcuno rifiutare di uniformarsi. Demonizzazione totale di chi la pensa diversamente. La propaganda funziona in maniera impeccabile, insomma.

Credo di aver detto tutto. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso, non voglio complicare ulteriormente il lavoro dei mod di sezione.
La mia era ovviamente una domanda retorica. Sono sicuro che nessuno qui dentro sia razzista o menefreghista sul tema. Ho posto la domanda premettendo di farlo in modo volutamente "ingenuo" perchè fino a quel momento non avevo sentito motivazioni valide da parte di chi è contrario al gesto di inginogghiarsi e non parlo solo degli utenti del forum, ma in generale, di gente con cui ho parlato di persona e soprattutto di alcuni politici.

Mi ero perso la tua spiegazione nel altro topic. Ma direi che come risposta alla mia domanda mi ritengo soddisfatto. Per controversie su BLM vado a dare un'occhiata al topic in Altro. Col mio post di sopra avrei voluto far partire una discussione sul tema, che ritengo interessante e su cui attualmente non ho una opinione forte (quanto "vale" quel gesto per la causa ? E' solo contro il razzismo o c'è altro ? ecc..) . Volevo sentire un po di pareri, ma capisco che non c'è molta voglia di discutere, da parte di chi la pensa in un modo e chi nell'altro. Per me va bene chiuderla qui. Meglio limitarsi a parlare di calcio giocato senza doversi dividere proprio adesso che ci sono gli europei

L'ultima parte è traducibile in "va bene, alla prossima lo faremo basta che la smettete". Grazie Galles demmerda per aver acceso questa discussione prima inesistente riguardo la nostra Nazionale. Siccome la nostra federazione non ha un briciolo di palle per resistere ad un minimo di pressione contrariamente a quella, esempio, Russa o Croata, possiamo aspettarci un bel ginocchio di gruppo alla prossima partita. Che schifo. Perchè il mondo anglofono non si tiene questi cancri per se invece di esportare sempre tutta la peggior merda?

Iblis
Cosa vuoi che ti dica. :sadfrog:

Lapadula, gol e assist in copa america: sempre più idolo del Perù​

Semplicemente decisivo. Nel match fra Ecuador e Perù, Gianluca Lapadula è stato determinante per acciuffare il 2-2 finale dopo che l'Ecuador era avanti 2-0 a fine primo tempo. Nei primi dieci minuti della ripresa Lapadula prima segna con un sinistro in diagonale e poi trova Carrillo che sigla il definitivo gol del pari da due passi. Gol e assist decisivi per tenere il Perù in corsa per i quarti di finale della Copa America. Subito dopo la partita i tifosi si sono scatenati sui social, con Lapadula che è diventato un vero e proprio idolo: "Lapadula te amo!", "LapaGOL", "Te quiero mucho Lapadula", "Eres el amor de mi vida", "Lapa idolo", alcuni dei commenti.

L'inizio del crollo del movimento italiano è il 2002.
Il 2006 fu una fortunatissima e irripetibile congiunzione astrale che vide un percorso molto facile, dei giocatori poco più che mediocri in uno stato di grazia (tipo Grosso e Perrotta) e delle motivazioni fortissime (mezza rosa si era trovata da un giorno all'altro in serie B).
Già nel 2004 si videro le prime crepe con un europeo indecente, da lì tanti bassi e pochi alti (Germania 2006 e euro 2012)
Nel 2006 si è vinto perché la juve che hanno distrutto nei tribunali era una corazzata.

La finale Italia Francia con nove undicesimi in campo fra le due squadre, irripetibile.

Nel 2006 si è vinto perché la juve che hanno distrutto nei tribunali era una corazzata.

La finale Italia Francia con nove undicesimi in campo fra le due squadre, irripetibile.
Nove ventiseiesimi, semmai. :azz:
Che poi, se vogliamo giocare a questo gioco, mi ricordo chi teneva in piedi il centrocampo di quell'Italia. E nessuno dei due giocava nella Juventus. :uhmsisi:
Fra l'altro son abbastanza convinto che senza Calciopoli e senza la tragedia sfiorata di Pessotto quel mondiale non si sarebbe vinto. :azz:

Nove ventiseiesimi, semmai. :azz:
Che poi, se vogliamo giocare a questo gioco, mi ricordo chi teneva in piedi il centrocampo di quell'Italia. E nessuno dei due giocava nella Juventus. :uhmsisi:
Fra l'altro son abbastanza convinto che senza Calciopoli e senza la tragedia sfiorata di Pessotto quel mondiale non si sarebbe vinto. :azz:
Si ma chi è che ha fatto il gol dell 1-1e ha fatto espellere il pelato ?:campione:
Post automatically merged:

Ma si può avere il titolo azzurro in questo vostro "topic degli azzurri"? [Semicit.] ::uhmsisi:
listen jurassic park GIF by Spotify

Si ma chi è che ha fatto il gol dell 1-1e ha fatto espellere il pelato ?:campione:
Post automatically merged:

Ma si può avere il titolo azzurro in questo vostro "topic degli azzurri"? [Semicit.] ::uhmsisi:
listen jurassic park GIF by Spotify
Ma qual è l'unico gol che tutti ci ricordiamo perfettamente? Quello di Inzaghi. :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro