Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho realizzato solo adesso la cosa del tackle.BerG
ForsberG
PLacheta
Scesni
Teichel
I cronisti di Sky manco un nome azzeccano (gli perdono giusto il portiere polacco che è davvero impronunciabile), e non sapere come si pronuncia uno dei termini calcistici più comuni è davvero imperdonabile, ma la pronuncia di tackle credo nessun cronista italiano l'abbia mai azzeccata
Siete SatanaDopo Repubblica Ceca - Inghilterra dell'altro ieri "lo spazio fra le linee" è diventato il mio nemico numero uno della vita.
Astenersi gli Acquario? Che ho fatto?![]()
![]()
Siete Satana
Brutta scelta.era nell'aria da un po' ma hanno ufficialmente abolito la regola dei gol in trasferta
Tra il dire e il fareOgni singola parola di questo post è pesantemente opinabile
Intendevo nove unidicesmi della juve come titolari distribuiti fra le due squadreNove ventiseiesimi, semmai.
Che poi, se vogliamo giocare a questo gioco, mi ricordo chi teneva in piedi il centrocampo di quell'Italia. E nessuno dei due giocava nella Juventus.
Fra l'altro son abbastanza convinto che senza Calciopoli e senza la tragedia sfiorata di Pessotto quel mondiale non si sarebbe vinto.![]()
In realtà mi ricordo ogni singolo gol segnato dall'Italia (e subìto, vabbè che sono solo due) in quel mondiale come fosse l'Ave o Maria, roba che di questo Europeo invece rischio di far fatica e perdermi qualcuno nei vari 3-0 ecc, o quanto meno ci devo riflettere un attimo.Ma qual è l'unico gol che tutti ci ricordiamo perfettamente? Quello di Inzaghi.![]()
Ah ma quello non mi sembra irripetibile. Tipo non mi stupirei se nel prossimo mondiale accadesse la stessa cosa col PSG visto che stanno comprando chiunque.Tra il dire e il fare
Post automatically merged:
Intendevo nove unidicesmi della juve come titolari distribuiti fra le due squadre
Ma vabbe chiudo parentesi
E invece incredibilmente pare che l'indicazione sia quella di non inginocchiarsi, la notizia sta rimbalzando un po' ovunque.L'ultima parte è traducibile in "va bene, alla prossima lo faremo basta che la smettete". Grazie Galles demmerda per aver acceso questa discussione prima inesistente riguardo la nostra Nazionale. Siccome la nostra federazione non ha un briciolo di palle per resistere ad un minimo di pressione contrariamente a quella, esempio, Russa o Croata, possiamo aspettarci un bel ginocchio di gruppo alla prossima partita. Che schifo. Perchè il mondo anglofono non si tiene questi cancri per se invece di esportare sempre tutta la peggior merda?
Iblis