Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ma Pogba dopo aver spostato la birra analcolica coprirà anche le bandiere arcobaleno visto che i gay non sono tollerati dalla sua religione come gli alcolici?

BerG
ForsberG
PLacheta
Scesni
Teichel

I cronisti di Sky manco un nome azzeccano (gli perdono giusto il portiere polacco che è davvero impronunciabile), e non sapere come si pronuncia uno dei termini calcistici più comuni è davvero imperdonabile, ma la pronuncia di tackle credo nessun cronista italiano l'abbia mai azzeccata
ho realizzato solo adesso la cosa del tackle.
Penso sia così radicato che pronunciarlo correttamente sarebbe sbagliato. Tra l'altro provando a metterlo su google traduttore, la prouncia usata per l'italiano è quella italianizzata

Dopo Repubblica Ceca - Inghilterra dell'altro ieri "lo spazio fra le linee" è diventato il mio nemico numero uno della vita. :sisi:

Astenersi gli Acquario? Che ho fatto? :dsax: :asd:

Secondo me, come ho sentito dire anche alla radio stamattina, i più pessimisti sono in realtà i più scaramantici che pensano di usare la psicologia inversa della gufata. :unsisi:

BlackWizard KKKKHANNAVAROO! Proprio in questi giorni mi sono riguardato i due gol. :bruniii::ivan: Quella bulldozerata di Cannavaro dal primo colpo di testa fino a sbattere contro Totti è uno dei gesti tecnici e grintosi più fighi che abbia mai visto.

Ogni singola parola di questo post è pesantemente opinabile
Tra il dire e il fare
Post automatically merged:

Nove ventiseiesimi, semmai. :azz:
Che poi, se vogliamo giocare a questo gioco, mi ricordo chi teneva in piedi il centrocampo di quell'Italia. E nessuno dei due giocava nella Juventus. :uhmsisi:
Fra l'altro son abbastanza convinto che senza Calciopoli e senza la tragedia sfiorata di Pessotto quel mondiale non si sarebbe vinto. :azz:
Intendevo nove unidicesmi della juve come titolari distribuiti fra le due squadre :asd:

Ma vabbe chiudo parentesi

Ma qual è l'unico gol che tutti ci ricordiamo perfettamente? Quello di Inzaghi. :draper:
In realtà mi ricordo ogni singolo gol segnato dall'Italia (e subìto, vabbè che sono solo due) in quel mondiale come fosse l'Ave o Maria, roba che di questo Europeo invece rischio di far fatica e perdermi qualcuno nei vari 3-0 ecc, o quanto meno ci devo riflettere un attimo.
Nostalgia hell of a drug.

Sono parzialmente d'accordo sulla scelta di togliere questa regola, sarà che ai tempi non mi andò per niente giù l'essere stati eliminati dai cugini nell'anno della finale di Manchester per due pareggi al Meazza, dove per assurdo valeva il goal """fuori casa""".
Comunque sarebbe stato meglio non applicarla solo per i supplementari probabilmente, vediamo come andranno i match tra super big e squadre operaie, speruma bin.

Tra il dire e il fare
Post automatically merged:

Intendevo nove unidicesmi della juve come titolari distribuiti fra le due squadre :asd:

Ma vabbe chiudo parentesi
Ah ma quello non mi sembra irripetibile. Tipo non mi stupirei se nel prossimo mondiale accadesse la stessa cosa col PSG visto che stanno comprando chiunque. :azz:
Fra l'altro ho riguardato le formazioni e mi sfugge il nono, aiutatemi che sono curioso.

Come siamo messi qua a ottimismo? Io sono convinto che ci troviamo davanti a una allucinazione collettiva. Organico nel suo complesso inferiore a Francia, Belgio, Germania e Inghilterra. Fossimo stati dall'altro lato si poteva anche fare, di qua la vedo dura. Sarò molto contento di sbagliarmi, sia chiaro. Io ci spero ma cerco di sognare il meno possibile :sisi:

Per me già con l Austria non sarà facile e in giro già si dà l Italia ai quarti..
Detto questo, giochiamo bene, c'è entusiasmo e soprattutto non siamo i favoriti né eventualmente ai quarti né ancora più eventualmente alle semifinali e potrebbero giocare più sereni

Io un pompaggio così alla Nazionale non l'avevo mai visto. Su Rai 1 ho già visto 3 pubblicità diverse con Mancini... poi oh se fanno qualcosa di eccezionale tutti ad applaudirli, però penso che a mettere troppo le mani avanti poi ci si scotta...

Ma il pompaggio mediatico ci sta, siamo l'Italia e dopo le figure di merda che abbiamo fatto con Ventura questa è una mezza rinascita, anche perchè abbiamo giovani talentuosi che non sono stati neanche convocati. Il gioco c'è, il gruppo e la testa pure, almeno sembra, ci sta viaggiare sull'entisuasmo, anche perchè queste sono le qualità che ci hanno sempre contraddistinto. Gli italiani non muoiono mai e la Germania ne sa qualcosa.

L'ultima parte è traducibile in "va bene, alla prossima lo faremo basta che la smettete". Grazie Galles demmerda per aver acceso questa discussione prima inesistente riguardo la nostra Nazionale. Siccome la nostra federazione non ha un briciolo di palle per resistere ad un minimo di pressione contrariamente a quella, esempio, Russa o Croata, possiamo aspettarci un bel ginocchio di gruppo alla prossima partita. Che schifo. Perchè il mondo anglofono non si tiene questi cancri per se invece di esportare sempre tutta la peggior merda?

Iblis
E invece incredibilmente pare che l'indicazione sia quella di non inginocchiarsi, la notizia sta rimbalzando un po' ovunque.
Non ci credo neanche se lo vedo, sarebbe davvero inaspettato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro