Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Dopo Repubblica Ceca - Inghilterra dell'altro ieri "lo spazio fra le linee" è diventato il mio nemico numero uno della vita. :sisi:

Astenersi gli Acquario? Che ho fatto? :dsax: :asd:

Una spiegazione più tecnica e sicuramente scritta meglio di quanto io possa mai digitare sullo "spazio fra le linee"

Una spiegazione più tecnica e sicuramente scritta meglio di quanto io possa mai digitare sullo "spazio fra le linee"
Me lo salvo.

Anche se sai bene che nel calcio non servono queste cose che si leggono sui libri ma uno che para, uno che segna e gli altri a far legna. :sisi:

Me lo salvo.

Anche se sai bene che nel calcio non servono queste cose che si leggono sui libri ma uno che para, uno che segna e gli altri a far legna. :sisi:
Controlla gli altri articoli che sono veramente fighi :unsisi:

Reductio ad unum: "Passa la palla la più forte"
200.gif

Il personaggio on screen di Allegri è una gimmick che funziona troppo...od almeno spero sia una gimmick

Controlla gli altri articoli che sono veramente fighi :unsisi:

Reductio ad unum: "Passa la palla la più forte"
200.gif

Il personaggio on screen di Allegri è una gimmick che funziona troppo...od almeno spero sia una gimmick
Il mio sogno bagnato è un dibattito televisivo di almeno 3 o 4 ore fra Allegri, Capello, Sacchi ed Adani.

A proposito di Capello e di Europei, l'altro giorno su Sky ho sentito Don Fabio dire, riguardo al gol di Van Basten all'Unione Sovietica: "ho sentito uno dire che avrebbe segnato quel gol calciando in quel modo perché aveva la caviglia bloccata ma sono tutte stronzate, ha calciato in quel modo perché era Van Basten e poteva farlo". In quel preciso momento avrei voluto vedere l'espressione di Buffa, a proposito di gimmick che funzionano.
Post automatically merged:

Il halcio è un gioho semplice.
Però non scrivete in toscano se non sapete farlo. :tristenev:

Il mio sogno bagnato è un dibattito televisivo di almeno 3 o 4 ore fra Allegri, Capello, Sacchi ed Adani.

A proposito di Capello e di Europei, l'altro giorno su Sky ho sentito Don Fabio dire, riguardo al gol di Van Basten all'Unione Sovietica: "ho sentito uno dire che avrebbe segnato quel gol calciando in quel modo perché aveva la caviglia bloccata ma sono tutte stronzate, ha calciato in quel modo perché era Van Basten e poteva farlo". In quel preciso momento avrei voluto vedere l'espressione di Buffa, a proposito di gimmick che funzionano.

Buffa lo ha detto spesso che "abbellisce le storie", ci sta è l'epica del racconto che esalta ulteriormente "l'eroe", quindi giustamente l'avvocato ci gioca su questa gimmick.

Tra quei 4 o finisce a coppini o finisce a tarallucci e vino :asd:

Mai visto un sito così approfondito di tattica calcistica, grazie. Proverò a leggerlo e vedere se ci capisco qualcosa. Poi non so se nella telecronaca che ho sentito fossero consapevoli di tutto ciò mentre lo usavano ogni tre per due. :asd: Da qui il commento ironico.

La "c" aspirata toscana è patrimonio dell'umanità. :sisi:

Assolutamente sì.
Non venitemi a raccontare che non è una presa di posizione forte, di gran lunga più controversa rispetto a quella opposta.
Sono controverse in egual misura, anzi... Ci sarebbero state critiche e discussioni a prescindere, così come ci sono in tutti i paesi. Ma definirla incredibilmente inattesa anche no, dai :asd:

Buffa lo ha detto spesso che "abbellisce le storie", ci sta è l'epica del racconto che esalta ulteriormente "l'eroe", quindi giustamente l'avvocato ci gioca su questa gimmick.

Tra quei 4 o finisce a coppini o finisce a tarallucci e vino :asd:
Ma abbellirla ci sta, finché si limita a queste cose lo trovo anche piacevole. Il problema è quando spara delle vere stronzate tipo "si chiama Avellaneda perché c'era un bosco di nocciole".
Qual è la giusta dicitura per la "c" aspirata? :asd:
In "calcio" non si aspira. Potrei star dicendo una vaccata perché ho dormito meno due ore ed è già tanto se riesco a scrivere il mio nome ma azzarderei che tendenzialmente non si aspira quando è l'iniziale della parola.

Me la immagino, allegri che interrompe chiunque ogni 5 minuti, nonno sacchi che si addormenta, capello che parla ininterrottamente e adani che esplode gridando "calscio"

Me la immagino, allegri che interrompe chiunque ogni 5 minuti, nonno sacchi che si addormenta, capello che parla ininterrottamente e adani che esplode gridando "calscio"
Esatto, un sogno. Soprattutto Adani che mentre parlano di tutt'altro tira in ballo a caso il loco Bielsa, il River di Gallardo e la garra charrúa.

Sono controverse in egual misura, anzi... Ci sarebbero state critiche e discussioni a prescindere, così come ci sono in tutti i paesi. Ma definirla incredibilmente inattesa anche no, dai :asd:
Boh, sarò biased ma mi sembra che a livello mainstream sia prevalsa una visione più "inginocchierista", c'è al limite qualcuno che ha professato libertà di scelta, ma nessuno che si sia prodigato per fare restare tutti in piedi (differentemente dalla visione opposta, vedi Letta), da qui la mia sorpresa.
Chiaro che nel mondo social e di piazza la situazione è diversa, ma lì ci si ammazza pure nel decidere se è meglio il gelato alla fragola o alla vaniglia.

Boh, sarò biased ma mi sembra che a livello mainstream sia prevalsa una visione più "inginocchierista", c'è al limite qualcuno che ha professato libertà di scelta, ma nessuno che si sia prodigato per fare restare tutti in piedi (differentemente dalla visione opposta, vedi Letta), da qui la mia sorpresa.
Chiaro che nel mondo social e di piazza la situazione è diversa, ma lì ci si ammazza pure nel decidere se è meglio il gelato alla fragola o alla vaniglia.
Ma il livello mainstream italiano è "polemichista" e basta, si è capito da quando i telecronisti della RAI hanno fatto la conta immediata di chi non ha avuto la prontezza di riflessi di inginocchiarsi. Poi vedo pochi giudizi di merito anche sui siti che ne hanno parlato, come Corriere, Repubblica e Gazzetta. Tra l'altro, perchè dovrebbero prodigarsi in un senso o nell'altro? E per un Letta che si è esposto in un senso, c'è un Salvini che ha detto che è una cosa da radical chic. Quindi sì, mi sa che sei biased :asd:

Tra l'altro, se poi andiamo a fare la conta di chi si inginocchia ne esce una realtà abbastanza divergente da una certa narrazione.

Ma il signor Perez lo sa che così facendo si creerà un divario ancora più netto tre le prime e le ultime dei campionati nazionali? Assurdo che stia dando di matto solo perché si ritrova fortemente indebitato dopo aver sperperato miliardi in oltre 10 anni, e meno male che la pandemia doveva renderci migliori...

E invece incredibilmente pare che l'indicazione sia quella di non inginocchiarsi, la notizia sta rimbalzando un po' ovunque.
Non ci credo neanche se lo vedo, sarebbe davvero inaspettato.
Wow, inaspettata è dire poco. Spero venga confermata. LFG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro