Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Finché se ne parla mantenendo un tono civile si può fare.

Ti dico cosa avrei fatto io: avrei lasciato libertà di scelta ai singoli calciatori. Però poi mi rendo conto che i media (quelli calcistici su tutti) sono i primi a non avere la necessaria maturità per trattare l'argomento visto lo squallore con cui l'hanno affrontato, con tanto di conta degli inginocchiati e degli eretti e con barricate ideologiche da un lato e dall'altro quindi avrebbero probabilmente finito per destabilizzare i singoli calciatori a seconda della loro decisione.
Qui mi permetto di aggiungere un'altra opinione personale.

In linea di massima, sono d'accordo nel lasciare libertà di scelta all'individuo, ma in questo specifico caso penso sarebbe stato estremamente deleterio per la squadra. È un qualcosa che avrebbe probabilmente diviso la squadra, e "sportivamente" decidere di non prendere posizione è comprensibile.
Post automatically merged:

E questo a prescindere dalla strumentalizzazione mediatica, in un senso o nell'altro. Infatti Germania e Francia hanno prontamente deciso di non decidere, hanno mantenuto quella posizione e tanti saluti.
 
André Silva al Lipsia per 23 milioni.
 
Andassimo mai na volta a tempo nell'inno, per Dio...

Mi pare anche normale visto che c'abbiamo tanti oriundi e gente italiana che con l'italiano manco va d'accordo, come vuoi pretendere che azzecchino tutte le parole e per giunta andando a tempo? :rickds:

L'italiano lo parla meglio Hernanes che Immobile, di cosa stiamo parlando? :asd:
 
Ma tanti oriundi cosa che ne abbiamo 1 titolare (Jorginho) a cui si aggiunge 1 comparsa, solitamente dalla panchina, in base al periodo (i vari Palmieri, Toloi e simili).
 
Io ho sempre avuto la sensazione che non andassero a tempo perché si creasse confusione tra l'audio percepito in mezzo al campo e il canto dei tifosi sugli spalti.
Sulle stonature beh quella è madre natura :asd:
 
Beh, è molto più italiano Jorginho di gente che ha vestito la nazionale ma che di italiano aveva solo il nome (Caligiuri, Giuseppe Rossi)
 
Beh, è molto più italiano Jorginho di gente che ha vestito la nazionale ma che di italiano aveva solo il nome (Caligiuri, Giuseppe Rossi)
Però anche Pepito mi pare che tornò in Italia alla stessa età. Comunque credo che tu abbia confuso Caligiuri con Grifo.
 
Agnelli e Laporta oggi sono tornati pubblicamente sulla Superlega dicendo che non temono sanzioni e le inglesi si pentiranno.

In più è uscito un articolo del tribunale che critica la UEFA schierandosi con la Superlega
 
Se si mettono di mezzo i governi nazionali mi sa che i tribunali si attaccano al tram, infatti se la Uefa è furba si coalizza con la FIFA, i tifosi, le varie federazioni europee e si fa amica pure i vari Draghi, Merkel e co.

PS: e basta che un Draghi qualunque prenda di mira il gruppo FIAT e poi vediamo se il monociglio fa certe sparate...
 
PS: e basta che un Draghi qualunque prenda di mira il gruppo FIAT e poi vediamo se il monociglio fa certe sparate...
Magari...sarebbe un sogno...fra l'altro lavorare la dentro e peggio di un campo di concentramento ..mai visto un posto del genere :facepalm:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top