Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ai rigori li disintegriamo. Loro pieni di ragazzini con lo zainetto nelle mutande abituati a vincere zero e Pickford é una discreta pippa. Non temo smentite.
e soprattutto noi con bernardeschi che la mette sotto il sette easy

Comunque non siamo mai andati sotto in questi Europei e penso che stasera dovremo prepararci anche a quella evenienza ma senza i soliti isterismi vari, bisogna sputare il sangue per 90 minuti se non di più.
Proprio perchè non siamo mai stati sotto, se succede la do per persa :asd: Speriamo di no quindi :asd:

Cioè a Wembley ci saranno 58000 inglesi e meno di 7000 italiani :sard:
Da quel che ho capito dalle altre partite in cui le cifre poi non hanno rispecchiato il tifo reale nello stadio, la cosa dovrebbe funzionare più o meno così: lo stadio è equamente diviso nei biglietti che sono riservati al tifoso specifico. Mi spiego. 7000 biglietti messi per chi tifa italia, 7000 per chi tifa inghilterra (anche se qui possono essere di più perchè hanno calcolato di più visto che stanno in casa, magari facciamo il doppio? Insomma l'altra curva per capirci). Poi gli altri migliaia di posti sono "free", lo compri e tifi chi vuoi. Quindi in quei 40 mila circa che rimangono possono esserci altri 10.000 italiani che lavorano lì e che tiferanno italia, o tifosi italiani che vivono in inghilterra ed hanno preso un biglietto in tribuna o già di lì. E' successo mi pare col Belgio, eravamo mille poi però mezzo stadio tifava italia.
Chiaramente saremo di meno rispetto agli inglesi per ovvi motivi, ma non sarà quella la proporzione. Semplicemente c'è la certezza di 7000 tifosi italiani perchè quei biglietti sono specificatamente per loro.

hanno gia iniziato i festeggiamenti?

tanto il 3 a 1 non lo toglie nessuno
Direi di sì, quà son convinti di averla vinta già da ieri sera :asd:
Post automatically merged:

Londra è un delirio già da mo comunque, ci son tifosi in strada in tutte le vie che urlano a squarciagola e cantano it's coming home
Gliela dobbiamo alzare in faccia porca mucca

Alziamogliela in faccia e sotterriamo sti inglesi e la loro spocchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro