giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,860
Mi ha invitato la mia fidanzata da lei, addio rutto liberoRigorosamente a casa con frittatona di cipolla, birra e rutto libero.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ha invitato la mia fidanzata da lei, addio rutto liberoRigorosamente a casa con frittatona di cipolla, birra e rutto libero.
E allora dobbiamo vincere anche per le isole FalklandLa mia ragazza é argentina, il primo traguardo é stato raggiunto. Ora 3-1 Inghilterra e il weekend calcistico diventa perfetto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non li battiamoMaronne se li battiamo, gli rimarrà strozzata in gola sta finale ahahah.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Finitela, si deve vincere e stop, sto atteggiamento disfattista mi ha un po stancatoNon li battiamo![]()
Stasera li annichiliremo, Belotti farà la differenza.Finitela, si deve vincere e stop, sto atteggiamento disfattista mi ha un po stancato, vincere e stop, non esiste altro risultato.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Più Chiesa secondo me.Stasera li annichiliremo, Belotti farà la differenza.
Ma quale ansia, sono carichissimo io, avanti tutta.AnsiaaisnA
Infatti suo padre odia gli Inglesi e gli AmericaniE allora dobbiamo vincere anche per le isole Falkland![]()