Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Se vinciamo godrei assai, hanno rotto il caxxo loro, il loro alleanatore da serie b e quelli che dicono "it's coming home", non c'è manco mai stato a casa :asd: FORZA ITALIAAAAAA
In effetti europei mai vinti, che cani sti brits e speriamo di metterglielo al culo senza vasella.

Il civilissimo popolo inglese. Con l'allenatore che dice "non fischiate l'inno" ma mica per rispetto altrui, ma perché "sennò si caricano". Forza Azzurri, sempre e comunque.

Dopo svariati giorni di viaggi ancestrali nello spazio tempo per comunicare con le stelle, l'unico risultato che mi è stato comunicato da esse è sempre lo stesso per questa partita...

Rh5LwF7N_o.gif

In più mi è stato detto anche che questo dovrà essere il primo ed unico post in questo topic :coosaa:

Sta banda di alcolizzati

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: Mancini

INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Mount, Sterling; Kane. Ct: Southgate

I tifosi inglesi hanno sfondato le barriere e hanno fatto irruzione dentro lo stadio.

Ah che civili gli inglesi
E dicono dei tifosi italiani, maronne loro sono peggio. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro