Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Con un attaccante da servire farebbe meglio
Si senz’altro, nella Lazio con un Correa e un gioco diretto a cercare la profondità è più efficace, purtroppo qua paga il non essere una cima tecnicamente (sbaglia tantissimo) e probabilmente soffrire la pressione (questo anche con la Lazio, se non segna si innervosisce e fatica)

A parte il primo minuto e il gol a freddo hanno fatto 0, avessimo noi Kane e Sterling stavamo a vince easy, formazione loro oscena, la mediocrita di alcuni a certi livelli la paghi.
Comunque secondo me se segniamo la vinciamo.

chi parla bene di questo centrocampo è in malafede, non corrono, non si inseriscono , non velocizzano, non difendono
tutto con la ciliegina sulla torta di immobile che ogni palla che gli arriva sono 5 tocchi per stopparla

ad ogni modo nonostante stiamo palesemente facendo schifo , loro non hanno fatto nulla di chè; se magari ci svegliassimo potremmo rigirare la partita

Ma sto Emerson non mi sembra molto da nazionale:adrian:
Classico giocatore che non viene considerato manco di striscio dalla sua Nazionale e ripiega sull'Italia (tipo Amauri)

Ah si, Chiesa un faro nella notte.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi si dice che l Inghilterra è poca cosa da tempo, intanto non pigliano un goal manco a pagarli e ti fanno giocare male...so forti e meritano loro se continuano così

io continuo a pensare quello che penso da prima degli europei
ci sono giocatori inadeguati a questo livello

è miracoloso essere arrivati in finale, ma i limiti che ci sono sono grandi e di difficile risoluzione

è come con la spagna, o la sfanghi in qualche modo o finisce cosi perchè non segni nemmeno con le mani a meno che chiesa si inventa qualcosa da solo

personalmente metterei locatelli che è un pò piu fisico e si butta di piu in area, bernardeschi che battute a parte ogni tanto un tiro da fuori e un cross lo azzecca, e passerei alla difesa a 3 perchè sugli esterni ci stanno bucando e almeno ti metti a specchio

Comunque il pressing di squadra non sappiamo proprio farlo... peccato perché questi dietro sono poca roba

ps: un ringraziamento a insigne che in 7 partite ha giocato bene 45min, la maglia num 10 che dovrebbe dare quel qualcosa in più e passa il tempo ad incazzarsi coi compagni dei suo errori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro