Si, quelli pieni di follie tutti da li vengono: gigi, berna, gabbaniAh ecco perché ha i piedi di marmo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, quelli pieni di follie tutti da li vengono: gigi, berna, gabbaniAh ecco perché ha i piedi di marmo
Si ma non gli passano la palla nemmeno a pagarli.Sono entrati totalmente cacati sotto e quel gol ci ha messo il carico da 90. Comunque chiusura del prima tempo in crescendo, speriamo in una bella strigliata di Mancini all'intervallo e che entrino in campo in modo decente sta volta.
Chiesa una luce nell'oscurità, poco da dire
Vabbè mio non facciamo le banderuola.ps: un ringraziamento a insigne che in 7 partite ha giocato bene 45min, la maglia num 10 che dovrebbe dare quel qualcosa in più e passa il tempo ad incazzarsi coi compagni dei suo errori
davvero meglio 3 a 1perderla per un gol preso così veramente non mi farebbe dormire stanotte![]()
eh capiscimi, ormai con tutte le finali che ho visto perdere alla juve dopo un giorno mi passa automaticamente il nervososolo stanotte?
Dietro sono poca roba? Questi hanno subito un solo gol in tutto l'EuropeoComunque il pressing di squadra non sappiamo proprio farlo... peccato perché questi dietro sono poca roba
nel brasile gioca titolare renan lodi che stanotte con una cagata incredibile ha regalato la coppa all'argentina, per direClassico giocatore che non viene considerato manco di striscio dalla sua Nazionale e ripiega sull'Italia (tipo Amauri)
Nelle altre però ci son stati anche diversi demeriti degli avversari. Stasera invece stanno sfoggiando la loro migliore prestazione.Dietro sono poca roba? Questi hanno subito un solo gol in tutto l'Europeo
Eppure lo abbiamo fatto in altre occasioni.Comunque il pressing di squadra non sappiamo proprio farlo... peccato perché questi dietro sono poca roba
ci sta. io sono meno temprato, è che mi stavo appena riprendendo da napoli verona e ora arriva questoeh capiscimi, ormai con tutte le finali che ho visto perdere alla juve dopo un giorno mi passa automaticamente il nervoso![]()
come la spagna. classicoNelle altre però ci son stati anche diversi demeriti degli avversari. Stasera invece stanno sfoggiando la loro migliore prestazione.
L unica squadra forte con cui hanno giocato prima di noi e' stata la Germania..le altre tutte squadretteDietro sono poca roba? Questi hanno subito un solo gol in tutto l'Europeo
siamo senza sentimenti ormai noi juventinieh capiscimi, ormai con tutte le finali che ho visto perdere alla juve dopo un giorno mi passa automaticamente il nervoso![]()