Allora metti gli altri due che mi mancano, io ho quello fiero che ho postato mezz'oretta fa e bastaAl tizio? ne ho visti almeno 3 su 9gag con tatuaggi simili![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora metti gli altri due che mi mancano, io ho quello fiero che ho postato mezz'oretta fa e bastaAl tizio? ne ho visti almeno 3 su 9gag con tatuaggi simili![]()
Può giocarsela dicendo in giro che viene da un universo paralleloIo non riesco a non pensare al tizio inglese del tatuaggio, domani si farà amputare la gamba![]()
Argentina campione del mondo non mi dispiacerebbe, così nessuno più scassa il cazzo a Messi fresco campione del sudamerica![]()
Può giocarsela dicendo in giro che viene da un universo parallelo![]()
In un universo alternativo l'inghilterra ha perso 3 a 1 nei 90 minuti.
A me sinceramente no ma capisco che il Brasile stia già a 5. L'Argentina poi... è praticamente tutta gente con origini Italiane quindi non li ho in antipatia. Sempre meglio che farne vincere un altro alla Germania o alla SpagnaNo dai, Argentina e Brasile stanno porprio sul culo.![]()
A me sinceramente no ma capisco che il Brasile stia già a 5. L'Argentina poi... è praticamente tutta gente con origini Italiane quindi non li ho in antipatia. Sempre meglio che farne vincere un altro alla Germania o alla Spagna
Bergomi totalmente fuso.
Post automatically merged:
io sento una forte rivalità.
A sto punto preferisco l'outsider asiatica, nord americana o africana.
Ma non vinceranno mainemmeno la corea vinse rubando di tutto e di più
The Sun ha fatto una raccolta dei pianti inglesi
![]()
England fans wake with puffy eyes from night of tears after penalty curse
ENGLAND fans woke up with puffy eyes this morning after the Three Lions suffered a devastating penalty shootout defeat to Italy in the Euro 2020 final. The curse of penalties struck again as Gareth…www.thesun.co.uk
Stanotte c'è chi versa liquidi dagli occhi e chi dal caxxo