Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Eh ma ai gironi erano squadre scarse, ora sono veri dolori!

Ah ma aspetta, è finita?
Mi stai dicendo che se le squadre forti non arrivano mai è perché la squadra più forte siamo noi? Ma tanto questo non conta, nel calcio conta chi la alza non chi è più forte...

...AH GIÀ.

Che risveglio ragazzi, non capisco ancora un cazzo.

Ah dimenticavo;

Lunedì Mood;

FB-IMG-1626074202933.jpg

Ora it coming home con cui ci hanno fracellato le palle sarebbe una cosa ironica per prendersi in giro.

Ma chi cazzo vi crede, rosiconi di merdaaaaaaaaaaaaaa!

Al di là dei proclami inglesi, se avessero vinto loro sarebbe stata una beffa clamorosa per la nostra nazionale. Abbiamo giocato complessivamente molto meglio di loro nell'arco di tutto il torneo pur con un tabellone più difficile. Ed in finale loro si sono solo difesi come una neopromossa di B

La coppa l'abbiamo meritata e ce la siamo presa. Goduria infinita :powah:

Non so voi, ma io ho sonno :sard: Non ho dormito, avevo immagini vari in testa che non facevano altro che farmi girare e rigirare nel letto :asd:

Cmq la cosa bella dell'essere milanista è che cmq hai l'amaro in bocca sempre
Prima volta nella storia che si vince senza un milanista in squadra

Che tristezza. Che pena. Mai una goduria fino in fondo

Ed è anche una Nazionale Giovane
Ma se andiamo a vedere, i ricambi non gli sono mai mancati e la qualità del singolo è sempre tarata verso l'alto. La questione è che non riescono mai ad essere squadra, o non al livello necessario per fare quel passo in più.

Ok che l'Italia di Mancini credo possa fare letteratura in questo senso, ma ieri si è vinto di testa e di nervi, perchè se loro avessero spinto un po' nei primi 15/20 minuti avrebbero potuto segnare ancora. E invece, incredibilmente, hanno abbassato il baricentro, rinunciato completamente al pallone, e deciso di giocare di ripartenza. CONTRO L'ITALIA :rickds:

Cmq la cosa bella dell'essere milanista è che cmq hai l'amaro in bocca sempre
Prima volta nella storia che si vince senza un milanista in squadra

Che tristezza. Che pena. Mai una goduria fino in fondo
Donnarumma, ai sensi della competizione, è al 100% un giocatore del Milan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro