Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Euro 2020, dall'inno fischiato alle medaglie "rifiutate": la scarsa sportività degli inglesi
Tifosi che calpestano la bandiera italiana e poi lasciano lo stadio prima della premiazione, la patria del football non ha dato l'immagine migliore di sé
Domandina, ma siamo qualificati d'ufficio per euro 24, vero?
Io parlo proprio di inciviltà sociale, non di antisportività, roba che so ubriacano (e bevono tantissimo) e spaccano tutto. A Magaluff 6 anni fa tentarono di entrare in u a camera di certe ragazze nel nostro hotel, alle 6 del mattino.Ah, dimenticavo...ieri quel poveretto di Di Marzio su Sky ha raccontato quanto dura è stato vivere quel giorno lì della partita, con sfottò da chiunque (e lì ci sta) tutti però con la vittoria in tasca, per poi concludere con un tizio che durante la partita si girava da loro facendo segni di 3/4 con le dita indicando i goal che avrebbe preso l'italia di lì in poi...fortunatamente a fine partita li ha salutati complimentandosi, ma pareva più na roba fatta perchè s'è sentito ridicolo di se stesso, ma meglio di niente.
Post automatically merged:
Io purtroppo viaggio zero...sta cosa mi è nuova.
A dirla tutto ammetto che mi è sempre piaciuto sportivamente parlando sfottere ed essere sfottuto da francesi, tedeschi e spagnoli, è roba sportiva che va benissimo finchè rimane lì, ma con sti inglesi ho visto e provato cose davvero poco carine che mi fanno semplicemente schifo. Spero l'italia non li incontri mai più, per demeriti loro ovviamente![]()
Questi ricordiamoci sempre che la polizia doveva caricarli col cavallo e processarli sotto lo stadio. Non è che siano mai stati allegre verginelle.Io parlo proprio di inciviltà sociale, non di antisportività, roba che so ubriacano (e bevono tantissimo) e spaccano tutto. A Magaluff 6 anni fa tentarono di entrare in u a camera di certe ragazze nel nostro hotel, alle 6 del mattino.
Io parlo proprio di inciviltà sociale, non di antisportività, roba che so ubriacano (e bevono tantissimo) e spaccano tutto. A Magaluff 6 anni fa tentarono di entrare in u a camera di certe ragazze nel nostro hotel, alle 6 del mattino.
Bestie.
Momento OT storia. Come dice Alessandro Barbero noi Waterloo la chiamiamo "la disfatta di Waterloo", loro "la vittoria", quindi in un certo senso gli italiani tifavano i francesi a WaterlooA Waterloo tifavo Napoleone
Lo so lo so, dannati prussiani e dannate riserve francesiPurtroppo scene simili le ho viste anche in Italia durante i festeggiamenti
Momento OT storia. Come dice Alessandro Barbero noi Waterloo la chiamiamo "la disfatta di Waterloo", loro "la vittoria", quindi in un certo senso gli italiani tifavano i francesi a Waterloo![]()