Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Mai generalizzare ovviamente, uno dei miei migliori amici è inglese ed è la bontà e l'educazione fatta persona :asd:
Non lo metto in dubbio, però per come si comportano sempre e come si sono confermati ieri sera non è facile credere che siano tranquilli, tutt'altro.

Screenshot-20210712-174625230-1.jpg

Non ho resistito :rickds:

Comunque complimenti all'Inghilterra e più in generale ai suoi tifosi, che nonostante non avessero vinto mai una ceppa, sono stati capaci di farsi odiare da tutti in questo Europeo.
Godo troppo per la loro sconfitta, spero non vincano mai un cazzo, non si meritano niente.
Godo anche per i mai godenti presunti tifosi dell'Italia, che ad ogni partita vinta da questa nostra magnifica nazionale, erano sempre i primi a sindacare ogni nostro piccolo difetto e a fare i porta seccia per i futuri avversari.
Oggi possiamo dire di essere migliori e che l'erba del vicino NON è sempre più verde.
In conclusione Afammocc, Campioni d'Europa

Afammocc è uno stile di vita!!

Intanto...
df624732b5146e76bd752ebca543a160.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comunque complimenti all'Inghilterra e più in generale ai suoi tifosi, che nonostante non avessero vinto mai una ceppa, sono stati capaci di farsi odiare da tutti in questo Europeo.
Godo troppo per la loro sconfitta, spero non vincano mai un cazzo, non si meritano niente.
Godo anche per i mai godenti presunti tifosi dell'Italia, che ad ogni partita vinta da questa nostra magnifica nazionale, erano sempre i primi a sindacare ogni nostro piccolo difetto e a fare i porta seccia per i futuri avversari.
Oggi possiamo dire di essere migliori e che l'erba del vicino NON è sempre più verde.
In conclusione Afammocc, Campioni d'Europa
Non ho altro da aggiungere vostro onore.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Calma comunque, anche gli italiani ad Italia 90 hanno fischiato l'inno dell'Argentina sia in occasione della partita a San Siro (col Camerun?) sia in finale a Roma.

Ultima modifica da un moderatore:
Calma comunque, anche gli italiani ad Italia 90 fischiarono l'inno dell'Argentina sia in occasione della partita a San Siro (col Camerun?) sia in finale a Roma.
La memoria è sempre corta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro