Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Calma comunque, anche gli italiani ad Italia 90 hanno fischiato l'inno dell'Argentina sia in occasione della partita a San Siro (col Camerun?) sia in finale a Roma.
Io non parlavo dei fischi, quelli purtroppo ci sono sempre stati e sempre ci saranno..alla fine il calcio è anche lo sport dei trogloditi. Ma la spocchia dei tifosi, la loro ostinata presunzione di averlo già vinto l Europeo, un po' come Brasile 2014 e Francia 2016, ha reso la nazionale inglese ancora più odiosa.
Umiltà ragazzi, umiltà che spero non perdano gli azzurri dopo questo Europeo

Alla fine qualche giocatore della Juventus ha alzato un trofeo europeo :allegri:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se a qualche Inglese brucia il culo, non è niente di grave è la variante Italiana

Mio zio sta con una norvegese e proprio ieri è tornato Norvegia (destino ha voluto che gli mettessero il volo proprio la sera della finale) dopo diversi mesi di assenza. E nulla è arrivato e il paese (tra l'altro cittadina abbastanza grande per essere di lassù) dove sta lo ha messo sul giornale perché si, perché italiano e in quanto tale va festeggiato :rickds:
Cazz manco da 24h sta laggiù, la gente che gli faceva gli auguri :rickds:

Ultima modifica:
Mio zio sta con una norvegese e proprio ieri è tornato Norvegia (destino ha voluto che gli mettessero il volo proprio la sera della finale) dopo diversi mesi di assenza. E nulla è arrivato e il paese (tra l'altro cittadina abbastanza grande per essere di lassù) dove sta lo ha messo sul giornale perché si, perché italiano e in quanto tale va festeggiato :rickds: Cazz manco da 24h sta laggiù
Buon gustaio lo zio

Mio zio sta con una norvegese e proprio ieri è tornato Norvegia (destino ha voluto che gli mettessero il volo proprio la sera della finale) dopo diversi mesi di assenza. E nulla è arrivato e il paese (tra l'altro cittadina abbastanza grande per essere di lassù) dove sta lo ha messo sul giornale perché si, perché italiano e in quanto tale va festeggiato :rickds:
Cazz manco da 24h sta laggiù, la gente che gli faceva gli auguri :rickds:

Vedi se lo becchi nel video :asd:

Bernardeschi batte il pugno anche con Draghi, un mito

Calma comunque, anche gli italiani ad Italia 90 hanno fischiato l'inno dell'Argentina sia in occasione della partita a San Siro (col Camerun?) sia in finale a Roma.
Si ma non ce l'avevano con l'Argentina, solo Maradona e ancora di più all'Olimpico dopo che nella semifinale i Napoletani avevano TIFATO CONTRO L'ITALIA e in favore dell'Argentina e non dimentichiamoci che è stato grazie a quel clima che Vautrot l'arbitro potè dare tipo 8 minuti di recupero e lasciare che gli Argentini stoppassero le palle con le mani per tutto il match senza mai ammonirne uno , sempre punizioni semplici , era impossibile giocare di prima o fare un contrattacco veloce o anche un semplice cambio campo, la palla non passava quasi mai .
Vautrot era alla sua ultima partita arbitrata ed era finito in uno scandalo perchè era gay e il buon Moggi quando era al Torino gli procurava i bei ragazzotti per ottenere favori e ci ne fu un altro quando la Roma gli fece avere un orologio da 100 milioni prima della partita di coppa Roma-Dundee sempre con Moggi DG , lo scandalo lo creò Viola stesso il presidente della Roma che non sopportava Moggi e i suoi metodi , Vautrot aveva il dente avvelenato contro di noi Italiani e quella era la sua ultima partita e ce la fece pagare.

Tutti sapevano perchè successe e i tifosi Romani erano incazzati che più non si può, si schierarono in massa con la Germania e contro l'Argentina , i Tedeschi giocarono praticamente in casa

Si ciao inglesi, sono un fiorentino. È un po che non ci si sente eh? Mi dispiace per l'europeo, sono cose che capitano.

Insomma già che ci siamo sai, c'è quella brutta storia di quel debituccio da nulla della guerra dei cent'anni, insomma sarebbe carino se si potesse rivedere quei du spicci.

Si, l'intera nazione andrebbe bene

Si ciao inglesi, sono un fiorentino. È un po che non ci si sente eh? Mi dispiace per l'europeo, sono cose che capitano.

Insomma già che ci siamo sai, c'è quella brutta storia di quel debituccio da nulla della guerra dei cent'anni, insomma sarebbe carino se si potesse rivedere quei du spicci.

Si, l'intera nazione andrebbe bene

Questi non pagano manco l'affitto per la croce di san Giorgio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro